Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ALBANESE: “LA JUVE E’ CON ALLEGRI PER RIAPRIRE UN CICLO VINCENTE. CONTE? PAROLE PER DESTABILIZZARE L’AMBIENTE”

Allegri

Giovanni Albanese, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TvPlay.

“LA JUVENTUS E’ CONCENTRATA SU ALLEGRI E SUI BUONI RISULTATI CHE STA OTTENENDO”“Le parole che ho sentito su Conte in questi giorni le ho valutate come destabilizzanti. Oggi Massimiliano Allegri è completamente concentrato sul campo. Il club non ha di che preoccuparsi sul futuro visto che Allegri ha contratto fino al 2025 e i risultati stanno dando ragione all’attuale progetto tecnico. Giuntoli, che è arrivato da pochi mesi, sta ancora studiando il nuovo ambiente bianconero, ma ha già riportato serenità e sta dando il suo contributo”. 

“LE PAROLE DI CONTE SONO STATE STRUMENTALIZZATE” “Conte ha semplicemente risposto ad una domanda che gli è stata fatta in una sua ultima apparizione, ma perché è un uomo che resta legato alla Juventus per tutto quello che ha fatto per questi colori. Poi se l’intento era strumentalizzare le cose e provare a destabilizzare l’ambiente prima di una partita contro l’Inter allora stiamo parlando di altro. Secondo me la Juve, pur essendo in piena emergenza, ha giocato alla pari contro una squadra decisamente più attrezzata per la vittoria dello Scudetto”. 

“LA JUVENTUS E’ ORIENTATA A RIAPRIRE UN CICLO VINCENTE” – “La squadra sta dando risultati positivi, ci sono degli equilibri e bisogna fare attenzione a capire chi inserire a gennaio. Non è semplice introdurre nuovi giocatori con i parametri economici che ha attualmente la Juventus. Oggi c’è un gruppo di lavoro che si sta concentrando sul riprendere il DNA Juventus in vista dei prossimi anni. Cominciare un ciclo è difficilissimo e non è scontato, ma è quello che vuole fare la dirigenza e l’attuale staff tecnico. I bianconeri stanno raccogliendo anche i frutti di quanto è accaduto l’anno scorso che è stato anormale”. 

“CON ALLEGRI YILDIZ POTRA’ ESSERE PROTAGONISTA” – “Mi aspetto che Yildiz possa trovare più spazio, ma non per il bel gol che ha fatto con la Germania. Credo che Allegri gli stia facendo fare un percorso giusto per un ragazzo classe 2005 che è appunto molto giovane. Io credo che potremo vederlo protagonista al pari di tanti altri giovani che stanno giocando. Lo stesso Nicolussi Caviglia ha sorpreso: nessuno poteva aspettarsi una partita solida come quella che ha disputato contro l’Inter. Se dovessero poi esserci delle occasioni di mercato penso che la Juventus le prenderà in considerazione”. 

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy