Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Assurde le parole di Inzaghi”. Arriva la polemica in diretta contro l’allenatore dell’Inter

Inzaghi

Fabrizio Ravanelli, talent fisso di TvPlay, ha commentato le parole di Simone Inzaghi dopo il pareggio fra l’Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri in occasione della 13esima giornata del campionato italiano di Serie A

L’Inter di Simone Inzaghi, domenica sera all’Allianz Stadium in casa della Juventus di Massimiliano Allegri, ha portato a casa il pareggio grazie al gol realizzato da Lautaro Martinez, centravanti argentino al momento capocannoniere della Serie A. In merito alla super sfida ha parlato lunedì sera ai microfoni di TvPlay anche Fabrizio Ravanelli, leggenda del club bianconero, che ha commentato l’esito del match con un’analisi su chi ha giovato di più dal pari: “Ottimo primo tempo della Juve che ha meritato il gol del vantaggio. L’Inter ha trovato una ripartenza micidiale e ha trovato subito il pareggio. Nel secondo tempo le squadre non hanno più giocato. Confrontando però i valori in campo Allegri ne esce fortificato. Se l’Inter ha avuto paura di una Juve con tanti problemi di formazione vuol dire che i nerazzurri temono i bianconeri”. Queste sono state le parole di ‘Penna Bianca’ che ha posto l’accento maggiormente sui bianconeri piuttosto che sull’Inter di Simone Inzaghi che, con questa prestazione, secondo l’ex attaccante della Vecchia Signora, ha dimostrato di avere timore della formazione allenata da Massimiliano Allegri.

Juventus-Inter, Ravanelli commenta le parole di Simone Inzaghi sugli infortuni e la rosa

Poi Ravanelli ha indirizzato le sue parole nei confronti di Inzaghi e dell’analisi dell’allenatore piacentino nell’immediato post partita dell’Allianz.

Ravanelli
Fabrizio Ravanelli insieme a molti ex compagni di squadra alla Juventus durante la festa bianconera di qualche settimana fa a Torino – Lapresse

Inzaghi ha infatti parlato di un’emergenza infortuni in casa nerazzurra in seguito agli ultimi infortuni, come gli stop di Pavard e Bastoni, ma Ravanelli ha affermato: ““È incredibile che l’Inter si sia lamentata delle assenze. E allora la Juventus che deve fare? Capisco che in conferenza stampa bisogna dire sempre qualcosa, ma è assurdo quello che ha detto ieri il tecnico nerazzurro. Mancavano Bastoni e Darmian che sono giocatori importanti, ma per il resto erano al completo“. Queste le parole di Ravanelli su Simone Inzaghi con la classifica del campionato italiano di Serie A che, dopo il pareggio dell’Allianz Stadium, è così composta:

CLASSIFICA SERIE A: Inter 32 punti; Juventus 30; Milan 26; Napoli 24; Roma e Bologna 21; Atalanta 20 e Fiorentina 20; Monza e Frosinone 18; Lazio 17; Torino* 16; Sassuolo e Lecce 15; Genoa 14; Udinese 11; Cagliari 10 e Empoli 10; Hellas Verona 9; Salernitana 8.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy