Inter, rivelazione clamorosa e in diretta su Samardzic

Lazar Samardzic fa ancora discutere tanto sul calciomercato, soprattutto dopo il mancato passaggio all’Inter. È arrivata una rivelazione in diretta sul centrocampista

Il campionato di Serie A sta offrendo diversi talenti di primo piano che potrebbero presto conquistare la scena, soprattutto a centrocampo dove le big hanno messo gli occhi su calciatori in grado di fare la differenza in qualsiasi momento della partita, grazie a dribbling improvvisi o conclusioni dalla distanza.

Proprio in questo tipo di profilo rientra Lazar Samardzic. Il super talento serbo si sta mettendo in mostra con la maglia dell’Udinese, dove è ormai titolare fisso, proseguendo il suo percorso di crescita nonostante le difficoltà evidenziate dai friulani all’inizio di questa stagione. In tredici partite ha già realizzato due gol e un assist, ma con tante belle giocate che restano nella mente dei tifosi.

Ora lo vuole la Juventus, che la prossima estate potrebbe puntare diversi milioni su di lui per rinforzare il centrocampo, ma attenzione anche alle big internazionali che potrebbero presto inserirsi nella corsa al calciatore. In realtà, fino a pochi mesi fa il suo futuro sembrava indirizzato in maniera completamente diversa, dato che il suo trasferimento all’Inter era praticamente certo, dato che aveva già effettuato le visite mediche e poi l’entourage del calciatore, a partire dal padre, ha completamente rimescolato le carte sul tavolo, pretendendo nuove condizioni.

Il banco, dopo qualche giorno di totale incertezza è saltato, con il disappunto di Rafaela Pimenta che aveva curato l’accordo con i nerazzurri ed è stata la prima a essere sorpresa dal comportamento di chi si interessava parallelamente agli interessi del ragazzo.

Nuova stoccata di Rafaela Pimenta a Samardzic: è successo in diretta

Ormai è storia vecchia e, dopo una querelle che ha fatto discutere per settimane, Pimenta non è più l’agente di Samardzic, come è ovvio che sia. La super agente ha parlato di tanti talenti e diverse situazioni in sede di trattativa ai microfoni di ‘Calciomercato.it’.

Nuova rivelazione in diretta su Samardzic: Inter, ora è tutto chiaro
Rafaela Pimenta non vuole più saperne di Samardzic (LaPresse) – tvplay.it

Non è mancata anche una battuta sul centrocampista dell’Udinese: “Se richiama papà Samardzic risponde o attacca? Attacco”, ha risposto senza mezzi termini e facendo intendere come la questione per lei ormai sia chiusa e non abbia alcuna intenzione di riaprire questo capitolo. Lo è anche per l’Inter, nonostante alcuni credano che possa clamorosamente tornare sul calciatore. Le vie del calciomercato sono infinite e il futuro è imprevedibile, ma stavolta Pimenta non vuole averci nulla a che fare.

Impostazioni privacy