Napoli, De Laurentiis scopre le carte: l’annuncio sul rinnovo di Osimhen – VIDEO

Aurelio De Laurentiis si è pubblicamente sbilanciato sul possibile rinnovo di Osimhen: l’annuncio a sorpresa del presidente del Napoli.

Nelle ultime partite il Napoli ha ritrovato Victor Osimhen, subentrato dalla panchina sia con l’Atalanta che col Real Madrid in Champions League. Ora l’attaccante nigeriano punta a tornare titolare nel big match contro l’Inter e nel frattempo il presidente De Laurentiis si sbilancia sulla trattativa per il suo rinnovo di contratto.

Il ritorno di Mazzarri sulla panchina azzurra è coinciso col rientro in campo di Osimhen, recuperato dall’infortunio che l’ha tenuto fuori diverse partite. Il bomber nigeriano si è completamente ristabilito e non vede l’ora di tornare a segnare considerando che l’ultimo gol risale a due mesi fa contro la Fiorentina.

L’ex Lille è già stato comunque decisivo con l’assist vincente per il gol vittoria di Elmas a Bergamo, confermando tutta la sua importanza per questa squadra. Non a caso il club vuole tenerselo stretto anche nei prossimi anni e per aumentare le possibilità di una sua permanenza sta lavorando da tempo per cercare un nuovo accordo visto che l’attuale è in scadenza a giugno 2025.

Osimhen, svolta sul rinnovo: De Laurentiis esce allo scoperto

E’ ormai da mesi che si parla del rinnovo di Osimhen ma ancora non c’è traccia della firma. La lunga attesa aumenta la preoccupazione dei tifosi di perdere il proprio centravanti, corteggiato inevitabilmente da tante squadre e anche dall’Arabia Saudita. Finora il giocatore ha sempre giurato fedeltà ai colori azzurri e dovrebbe farlo anche nel prossimo futuro.

Osimhen, svolta sul rinnovo: De Laurentiis si espone
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (LaPresse) – TVPlay.it

In occasione dell’assegnazione del premio giornalistico “Campania Terra Felix”, arrivato alla settima edizione, sono arrivati segnali importanti in questo senso da parte di Aurelio De Laurentiis. Oltre al tema dello stadio (“io voglio comprarlo, ho presentato un progetto che però non è stato studiato”), il presidente partenopeo esce allo scoperto su Osimhen.

Un annuncio inaspettato che spiazza tutti i presenti e chiude definitivamente la telenovela: “Siamo alla firma del nuovo contratto che era in sospeso dalla scorsa estate”, le dichiarazioni catturate dal collega Ciro Troise. Una bellissima notizia per il popolo del Napoli che sulla carta potranno godersi ancora a lungo uno dei bomber più forti d’Europa a meno di colpi di scena nel prossimo mercato. In questi casi comunque per essere sicuri e più tranquilli è sempre meglio aspettare l’ufficialità ma sembrano non esserci più dubbi su questa vicenda.

Impostazioni privacy