Pagano la clausola: addio Milan già a gennaio

Il Milan potrebbe dire addio ad un suo obiettivo di mercato nei prossimi giorni considerato il fatto che una big è pronta a pagare la clausola.

Rischia di complicarsi in maniera netta la strada del Milan verso un obiettivo di mercato con i rossoneri che potrebbero veder sfumare.

Mancano ancora circa tre settimane all’apertura ufficiale del calciomercato ma molti affari sono stati già impostati in vista del mese di gennaio. Le società infatti sono attive ed hanno impostato le trattative da tempo per riuscire ad assicurarsi quei colpi necessari per andare a sistemare i reparti in maggiore difficoltà. Il Milan è al lavoro su più fronti. La necessità impellente è quella di andare a puntellare la difesa che negli ultimi tempi è stata falcidiata dagli infortuni ma resta vivo l’interesse anche su diversi giovani talenti che piacciono allo staff tecnico.

Calciomercato Milan, rischia di saltare un colpo

Secondo quanto affermato da ESPN, il Brighton sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria che lega Valentin Barco al Boca Juniors. Il giovane gioiello piace a mezza Europa, compreso il Milan, ma il club inglese sarebbe pronto a fare un importante investimento per portarlo immediatamente in Premier League.

Calciomercato Milan, beffa in arrivo
Il Milan vede sfumare Valentin Barco: Brighton in pole (LaPresse) – tvplay.it

Il classe 2004 è diventato subito un perno della squadra argentina ed ha attirato l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue ottime prestazioni. Un calciatore in grado di agire su tutta la fascia sinistra con grande qualità e che potrebbe rappresentare il futuro della nazionale argentina. Il Brighton sarebbe deciso a pagare da subito la clausola da 10 milioni di euro che lo lega al club sudamericano, battendo la concorrenza degli altri club che lo seguono.

Il Brighton lo segue con attenzione dalla scorsa estate ed ora appare deciso ad affondare il colpo per portarlo da subito a disposizione di De Zerbi andando a rimpolpare la rosa in vista della seconda parte di stagione che vedrà i ‘Seagulls’ impegnati ancora in Europa League. Rischia di sfumare quindi il colpo per il Milan che continua comunque a lavorare su più fronti.

Appare sempre più vicino, invece, il ritorno di Matteo Gabbia in rossonero con il centrale pronto a lasciare il Villarreal dopo solo sei mesi per dare un’alternativa in più alla retroguardia di Pioli. Ad un passo anche gli arrivi del giovane Popovic a costo zero dal Partizan Belgrado e di Juan Miranda che costerà al club meneghino circa 4 milioni di euro.

Impostazioni privacy