Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Si chiude a 40 milioni: colpo di scena Raspadori

Addio Raspadori Napoli

Colpo di scena per il futuro di Giacomo Raspadori: l’attaccante può lasciare subito il Napoli, si chiude per 40 milioni di euro

Giacomo Raspadori potrebbe essere alla sua ultima stagione con la maglia del Napoli. A sorpresa l’attaccante della Nazionale può andar via la prossima estate senza una garanzia da parte del nuovo tecnico partenopeo. Ovvero quella del posto da titolare. L’ex Sassuolo vuole giocare di più e potrebbe avanzare questa richiesta all’allenatore che arriverà all’ombra del Vesuvio tra sei mesi.

L’attaccante è approdato in azzurro da giovane promessa nell’estate 2022 e al primo anno è arrivato subito lo scudetto con Spalletti in panchina. Con il passare dei mesi però il buon Jack non sempre è riuscito a ritagliarsi un ruolo fondamentale nella rosa partenopea. Quando schierato riesce sempre a dire la sua e fare la differenza, che sia con Spalletti, con Garcia, con Mazzarri o in Nazionale dove a volte ha giocato titolare pur non facendolo nel club. Quest’anno entrambi i tecnici che si sono succeduti sulla panchina azzurra l’hanno preferito (fin qui) a Simeone quando non c’era Osimhen. Ma da rincalzo di lusso a titolare ce ne passa.

Si chiude a 40 milioni: colpo di scena per il futuro di Raspadori

Il duttile attaccante può essere schierato in più ruoli: sia da attaccante esterno che da punta centrale o (per chi gioca con i due attaccanti) anche da seconda punta. Tanti ruoli, mai una polemica, un ragazzo modello anche nella dialettica e tra l’altro un grande studente nel “tempo libero”. Con qualsiasi allenatore ha fatto la differenza quando chiamato in causa, ad una certa però potrebbe non bastare più.

Colpo di scena Raspadori: si chiude a 40 milioni
Giacomo Raspadori e il colpo di scena: può partire per 40 milioni! – (LaPresse) – tvplay.it

L’anno prossimo a 24 anni non sarà più una promessa, anzi sarà in piena maturità calcistica. Essere al Napoli comporta il non avere il posto da titolare fisso, segno della grandezza del club in cui si gioca. Ma ad un certo punto è chiaro che anche Raspadori faccia i suoi ragionamenti perché vuole giocare di più. E a quel punto il colpo di scena non è escluso: addio al Napoli e approdo in un club pronto a promettergli un posto da titolare. 

Alcune sirene portano dritte in Premier League dove può ricevere, anche dal punto di vista economico, più di un’offerta importante. Occhio al Brighton di De Zerbi ma anche al Tottenham. Specialmente il primo, ricordiamo, è stato il suo allenatore che l’ha lanciato al Sassuolo e lo riaccoglierebbe a braccia aperte. De Laurentiis chiederà almeno 40 milioni di euro, ovvero il prezzo versato nelle casse del club neroverde un anno e mezzo fa. Tutto dipenderà, comunque, anche dalla volontà del tecnico che arriverà al Napoli la prossima stagione. Magari deciderà di fare di Raspadori un perno della propria squadra e questo potrebbe cambiare nuovamente lo scenario.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie