Roma, ennesimo colpo di scena: lo dicono in diretta

Ennesima rivelazione in casa Roma: il colpo di scena arriva in diretta. Futuro in bilico e tanta incertezza: cosa sta succedendo

Sono mesi di incertezza quelli che sta attraversando la Roma, e non solo per le vicende di campo. Il progetto tecnico, che dopo i grandi colpi estivi fatica a decollare, sta mettendo alle corde l’allenatore nonostante il grande sostegno dei tifosi. La confessione sui possibili scenari che riguardano proprio José Mourinho, e il suo possibile rinnovo è arrivata proprio in diretta tv, lasciando proprio tutti senza parole.

Il rinnovo di Mourinho sta tenendo banco in queste settimane in maniera quasi frenetica dalle parti di Trigoria. La Roma si troverà in estate a dover prendere una importantissima decisione: rinnovare il portoghese e continuare su questa strada, oppure cambiare totalmente il progetto tecnico. Se con l’ormai ex Special One, che ha riportato grande entusiasmo nella Capitale, ci sono sicuramente i tifosi, la dirigenza non sembra essere così entusiasta di affidare nuovamente alla sua gestione le sorti della squadra per il prossimo futuro.

Paolo Bargiggia su Mourinho: “Lontani dal rinnovo”

Ne è convinto Paolo Bargiggia, il quale in diretta su TvPlay ha parlato di lontananza tra le parti nella ipotetica trattativa del rinnovo: “Non c’è voglia di rinnovargli il contratto e allora il tecnico usa l’arma dei tifosi“. Per il giornalista dunque Mou starebbe facendo leva sull’amore dei sostenitori per assicurarsi un altro oneroso rinnovo di contratto.

In questo momento, ha affermato in diretta su TVPlay Paolo Bargiggia, la Roma e Mourinho sarebbero dunque lontanissimi da ogni accordo. Il contratto scadrà per il tecnico nel 2024, ed il cammino della squadra fin qui pare non stia convincendo a pieno i vertici societari. Il problema infatti, per Bargiggia, sono anche i risultati sportivi: “Usa l’arma della pressione dei tifosi per fare cambiare idea alla società, però nemmeno i risultati sportivi stanno dando ragione. Se la Roma dovesse decidere oggi, non rinnoverebbe il suo contratto”.

Per Paolo Bargiggia la società della Roma non avrebbe intenzione di rinnovare Mourinho.
Thiago Motta e Mourinho (Ansafoto) – TvPlay.it

Una situazione in casa giallorossa che probabilmente diventerà sempre più delicata con il passare del tempo, considerando anche la mancanza di alternative valide per la panchina. Il pubblico romanista rimane intanto al fianco del suo allenatore, nonostante i tanti passi falsi in stagione – ultimo quello di Bologna – ed una gestione in generale non sempre impeccabile dell’ex Inter (a partire dalle tante vicende extra campo). Fondamentale sarà per il portoghese probabilmente il raggiungimento del quarto posto in classifica e la qualificazione in Champions League per provare a fare cambiare idea alla dirigenza.

Impostazioni privacy