Mistero Benzema, è sparito da Gedda: scoppia il caso

In Arabia Saudita, in queste ultime ore, è scoppiato un grandissimo caos che riguarda una delle stelle della Saudi Pro League, ovvero Karim Benzema.

Il campionato di Serie A sta disputando in queste ore il suo ultimo turno del 2023, dove già sono successe tante sorprese: dai pareggi di Napoli ed Inter contro Monza e Genoa al netto ko rimediato dal sorprendente Bologna di Thiago Motta. Tuttavia, visto l’imminente inizio della sessione di gennaio, si sta parlando molto di mercato e quindi della Saudi Pro League. 

Quando arriva il calciomercato, di fatto,  ormai si parla soprattutto delle squadre che fanno parte del campionato dell’Arabia Saudita. Dopo i tanti trasferimenti della scorsa estate, infatti, anche in questa sessione di mercato invernale stanno circolando tante indiscrezioni su calciatori della nostra Serie A che potrebbero andare a giocare nella Saudi Pro League: come ad esempio Ciro Immobile  e Matteo Politano.

Tuttavia, il campionato saudita è ora sotto la luce dei riflettori né per le gesta di Cristiano Ronaldo né per le trattative di calciomercato. In queste ore, infatti, è scoppiato letteralmente un grandissimo caos che riguarda una delle stelle della Saudi Pro League, ovvero il fuoriclasse francese Karim Benzema.

Saudi Pro League, Karim Benzema non si è presentato agli ultimi allenamenti dell’Al-Ittihad: ecco gli ultimi aggiornamenti sul francese

Come riportato dal quotidiano sportivo italiano ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, fonti vicine alla squadra del Pallone d’Oro del 2022, ovvero l’Al-Ittihad, raccontano di una ‘possibile fuga’ di Karim Benzema da Gedda (citta del suo attuale team). Il calciatore francese, di fatto, non si è presentato agli  allenamenti della squadra guidata dall’argentino Marcelo Gallardo.

Benzema
Karim Benzema è letteralmente scomparso, scoppiato il caos (LaPresse) tvplay.it

I motivi di questa possibile fuga di Karim Benzema ancora non si conoscono, ma può essere collegata alle tante critiche ricevute per le sue prestazioni con la maglia dell’Al-Ittihad. Il francese, infatti, ha segnato ben 12 gol e fornito 5 assist vincenti nelle 20 gare disputate con la maglia della squadra saudita, ma tutto questo non è bastato per evitare le grandissime polemiche nate dopo sia il suo pessimo Mondiale per Club che la sua negativissima partita contro l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo.  

Al momento, quindi, non ci sono notizie su dove sia Karim Benzema, anche perché è ‘scomparso’ perfino il suo profilo ufficiale di Instagram. Il caso dell’attaccante, ovviamente, ha fatto subito il giro del mondo, diventando immediatamente virale. Nelle prossime ore ci si attende comunque delle novità sul destino del fuoriclasse transalpino.

Impostazioni privacy