Ex Juve al Milan: cifra pazzesca

L’ex giocatore della Juventus può passare al Milan nella prossima sessione di mercato per una cifra pazzesca: ecco i dettagli dell’affare.

Il Milan è destinato ad essere una delle grandi protagoniste della prossima sessione di mercato dopo una prima parte di stagione non esaltante e condizionata fortemente dagli infortuni.

I rossoneri hanno avuto molti problemi soprattutto in difesa dove sono in continua emergenza e nello scorso turno di campionato hanno anche perso Tomori. La società si è già attivata per regalare a Pioli dei sostituti pronti da subito ed ha definito tutti i dettagli per il ritorno di Matteo Gabbia dal Villarreal dov’era in prestito.

Il rientro di Gabbia è solo il primo tassello di questo mercato di riparazione del Milan che sta lavorando su più fronti per mettere fine all’emergenza in difesa e nelle ultime ore è venuto fuori il nome di un ex giocatore della Juventus che potrebbe sbarcare a Milano per una cifra davvero pazzesca. Stiamo parlando di Koni De Winter, giocatore attualmente in forza al Genoa.

Milan, emergenza in difesa: spunta l’ex Juventus De Winter

Il solo ritorno di Matteo Gabbia non può bastare al Milan per risolvere i suoi problemi difensivi e per questo motivo i rossoneri sono già al lavoro per dare a Pioli altre soluzioni. Sono tanti i profili che sta sondando il Milan e nelle ultime ore si è fatto anche il nome di Koni De Winter, ex giocatore della Juventus ed ora in forza al Genoa.

A riportare questa indiscrezione di mercato in esclusiva è stato il giornalista del quotidiano belga Nieuwsblad Sport Pieter Jan-Calcoen tramite il suo profilo X. Il giornalista belga ha scritto come il Genoa chieda almeno 25 milioni per cedere il giocatore, considerato che deve 10 milioni alla Juventus per poterlo riscattare e la trattativa non si preannuncia affatto facile.

L'ex Juve De Winter nel mirino del Milan
Milan, spunta l’ex Juventus De Winter per la difesa (LaPresse) – tvplay.it

Per De Winter, soprattutto nell’anno che porta agli Europei, un trasferimento al Milan sarebbe un grande passo in avanti e potrebbe mettersi in mostra agli occhi del suo ct in un grande club. Tuttavia, per il difensore belga c’è anche il rischio di finire in panchina una volta che i rossoneri avranno recuperato tutti i propri effettivi e dunque il trasferimento potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio.

Al momento, i rossoneri non hanno ancora presentato alcuna offerta al Genoa per De Winter, ma l’asse Milano-Genova potrebbe presto farsi molto calda. Il Milan ha fretta da questo punto di vista e spera di dare a Pioli i rinforzi che si aspetta quanto prima per cercare di blindare quantomeno il terzo posto, visto che ormai Juventus ed Inter paiono irraggiungibili.

Impostazioni privacy