Inter, l’offerta è folle: i tifosi dell’Inter tremano!

Il calciomercato è pronto ad accendersi, con diverse società pronte a fare follie per aggiudicarsi i calciatori migliori. A tal proposito, i tifosi nerazzurri temono di perdere un perno della propria squadra.

Il calciomercato di riparazione è pronto ad infiammare il mese di gennaio. Sono molte le società alla ricerca dei giusti innesti, in modo da provare a centrare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Tra queste c’è ovviamente l’Inter, alla ricerca di un esterno destro che sappia sostituire Juan Cuadrado costretto a restare lontano dal campo per molto tempo.

Il principale indiziato a vestirsi di nerazzurro nel giro di poche settimane è Tajon Buchanan del Bruges, profilo che piace sia alla dirigenza che a mister Inzaghi. Non ci sono, però, solo gli acquisti per i nerazzurri: la dirigenza, infatti, sarà chiamata a rifiutare tutte le offerte che si apprestano ad arrivare per i propri top player.

Il calciatore che più intriga i club europei e non solo è senza dubbio Hakan Calhanoglu, che sta vivendo la stagione migliore della sua carriera. Il centrocampista turco è stato trasformato in regista dal tecnico piacentino dopo la partenza di Brozovic, ruolo che sta interpretando nel migliore dei modi. Proprio per questo, le offerte non sembrano mancare.

Offerta monstre per Calhanoglu: l’Arabia Saudita fa sul serio

Come già accennato, uno dei calciatori più richiesti un Europa e non solo, è Hakan Calhanoglu, che sta facendo faville con la maglia nerazzurra. In Arabia Saudita, infatti, ci sono diversi club pronti a fare sul serio per cercare di strappare il numero 20 nerazzurro al calcio europeo.

Inter mercato Calhanoglu
Offerta folle dall’Arabia Saudita per Hakan Calhanoglu: il no è definitivo (Ansa) – tvplay.it

Già in estate c’è stato un tentativo concreto che la dirigenza nerazzurra con lo stesso calciatore hanno rispedito al mittente: ora l’Al-Hilal di Milinkovic Savic e Neymar ha nuovamente bussato alle porte del club lombardo, con la risposta del calciatore che lascia spazio a pochi dubbi.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il centrocampista turco non ha intenzione di lasciare Milano. Il club arabo è pronto a ricoprirlo d’oro, mettendo sul piatto un quadriennale da circa 18 milioni di euro a stagione, il triplo di quanto percepisce oggi in nerazzurro.

Nonostante questo il classe 1994 non ne vuole sapere, ragion per cui la sua permanenza in nerazzurro pare essere certa: Inzaghi ed il popolo nerazzurro possono tirare un sospiro di sollievo e godersi anche nella prossima stagione il faro del centrocampo dell’Inter.

Impostazioni privacy