Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il Napoli si vendica di Giuntoli: scippo alla Juve

Antichi dissapori difficili da sanare in un contesto di perenne competizione ad altissimi livelli sopraffini. Ragion per cui ci si deve sempre aspettare la ‘coltellata’…

Il Napoli non perdona a Giuntoli il passaggio estivo agli asperrimi rivali della Juventus. Ragion per cui ora ogni ragione è buona per provare a fare buon viso a cattivo gioco, a mettergli i bastoni tra le ruote, a rompergli le uova nel paniere.

In una mossa audace, mirata anche a sfidare la concorrenza internazionale, il club partenopeo è pronto a scatenare una vera e propria guerra di mercato per assicurarsi le prestazioni di un talentuoso centrocampista francese. Il giocatore, noto affettuosamente come Manu, attualmente in forza al Borussia M’gladbach, è nel mirino della società azzurra che cerca di anticipare la Juventus.

La Vecchia Signora già in estate ha avuto successo nell’acquisizione del dirigente sportivo Giuntoli, traslandolo dalla Campania al Piemonte. Un oltraggio considerato tale un po’ in tutto il Mezzogiorno, per tanto non c’è da stupirsi di un’iniziativa volta a rispondere pan per focaccia.

Tutti gli occhi d’Europa su Manu Koné: sfida Juve-Napoli

Emmanuel Kouadio Koné, nato il 17 maggio 2001 a Colombes, è un calciatore di origini ivoriane con una promettente carriera davanti a sé. Cresciuto nel settore giovanile del Tolosa, ha fatto il suo esordio in prima squadra il 24 maggio 2019 in un incontro di Ligue 1 contro il Digione.

Mercato sfida Juve Napoli Koné
Emmanuel Kouadio Koné nel mirino del Napoli (LaPresse) – Tvplay

La sua impressionante abilità nel centrocampo ha attirato l’attenzione di numerosi club di alto livello, portandolo a trasferirsi definitivamente al Borussia M’gladbach il 21 gennaio 2021, sebbene sia rimasto in prestito al Tolosa fino alla fine della stagione.

La caccia al giocatore si è intensificata, con club di calibro internazionale che cercano di assicurarsi le sue prestazioni. Oltre alla Juventus, il Napoli dovrà affrontare una concorrenza agguerrita da parte di Tottenham, Liverpool e PSG, rendendo la corsa per Koné un vero e proprio duello tra i giganti europei.

Il direttore sportivo bianconero, l’immarcescibile Giuntoli, ha ora messo nel mirino la Bundesliga ed i suoi talenti più cristallini. La sfida per Koné rappresenta non solo un’opportunità di rinforzare il centrocampo, ma anche un’occasione per il Napoli di affermarsi a livello internazionale e dimostrare che può competere con i migliori.

La telenovela del mercato invernale è appena iniziata, e il Napoli si prepara a sferrare un attacco decisivo per assicurarsi uno dei talenti emergenti nel mondo del calcio. La corsa per Koné sarà seguita con attenzione dai tifosi e dagli addetti ai lavori, mentre il Napoli cerca di vincere questa sfida internazionale e consolidare la propria posizione in cima al calcio europeo.

La Juventus però verosimilmente non rimarrà a fare da spettatrice in questa lotta volta al cercare di stagliarsi sopra le concorrenti in Italia, in Europa e nel mondo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy