Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sinner le canta a tutti: l’ha detto davvero

Sinner ospite Festival di Sanremo

Anche senza giocare, Sinner fa sempre notizia. Il tennista azzurro si è esposto in una recente intervista. Sarà accontentato?

Prosegue il countdown in vista del ritorno in campo di Jannik Sinner. Completata la preparazione invernale tra Alicante e Montacarlo, l’azzurro è pronto a partire nei prossimi giorni per l’Australia dove, come da tradizione, comincerà la nuova stagione tennistica.

Dopo un autunno da incorniciare con il trionfo in Coppa Davis, le due vittorie nei 500 di  Vienna e Pechino, la finale raggiunta al Masters di Torino e il quarto posto ottenuto nel ranking Atp, Sinner ha deciso di non disputare tornei di preparazione in vista dell’Australian Open ma solo due match di esibizione al Koyoong Classic.

Jannik si ripresenterà così direttamente a Melbourne dove, da domenica 14 gennaio, comincerà il primo Slam della stagione nel quale l’azzurro si presenta tra i favoriti per la vittoria finale insieme al detentore del titolo Djokovic, a Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev. La pensano così anche i principali bookmakers che quotano l’eventuale affermazione di Sinner tra 6 e 8, una proposta non certo elevatissima.

Il desiderio di Jannik Sinner, stavolta il Tennis non c’entra

Nei giorni scorsi, non sono mancate le notizie su Sinner. In un’intervista al Tg1, l’azzurro ha confermato che parteciperà alla prossima edizione delle Olimpiadi a Parigi, nelle quali il torneo di Tennis si disputerà sui campi in terra battuta del Roland Garros. Su Instagram, invece, Jannik ha pubblicato un video che lo ha immortalato durante una discesa con gli Sci, sport di cui Sinner è praticante e appassionato.

Sinner ospite Festival di Sanremo
Sinner ha un desiderio da esaudire (LaPresse) – Tvplay.it

A proposito di interviste, l’azzurro ne ha concessa un’altra anche a La Stampa. Oltre a soffermarsi su propositi e obiettivi per la nuova stagione, Sinner ha espresso anche un desiderio che nulla ha a che fare con il tennis.

Jannik, infatti, vorrebbe imitare il suo idolo Zlatan Ibrahimovic, il collega Matteo Berrettini e altri atleti italiani con un’ospitata al Festival di Sanremo. “Mi piacerebbe fare un salto a Sanremo – ha dichiarato Sinner – La musica mi piace dal rap al rock e anche il pop. La nostra musica è bellissima e in Italia abbiamo tanti artisti straordinari.

Vedremo se Amadeus lo accontenterà, concedendogli un invito sul palco dell’Ariston per l’attesissima kermesse canora. Le condizioni ci sarebbero tutte. Il Festival di Sanremo 2024, infatti, è in programma da martedì 6 a sabato 10 febbraio, in una settimana in cui Sinner non ha tornei da disputare dopo la conclusione dell’Australian Open.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy