Maxi offerta all’Inter: il Chelsea piomba con 60 milioni

Il Chelsea piomba in casa Inter in vista della prossima stagione mettendo sul piatto circa 60 milioni di euro per un big nerazzurro.

Occhi sulla formazione di Simone Inzaghi per il Chelsea deciso ad una nuova rivoluzione in vista della prossima stagione. Una maxi offerta è pronta ad essere recapitata al club meneghino al termine della stagione in corso.

Spesso, anche in passato, il Chelsea ha pescato in Serie A per rinforzare la propria rosa ed è pronto a farlo ancora una volta in vista della prossima stagione. Questa volta l’obiettivo dei Blues è un calciatore dell’Inter con un giocatore del club nerazzurro che fa gola alla società londinese. Una super offerta potrebbe essere recapitata al club allenato da Simone Inzaghi con 60 milioni di euro che potrebbero far vacillare la dirigenza nerazzurra, conscia di dover salutare un big in vista della prossima estate.

Calciomercato Inter, offerta da capogiro dal Chelsea: 60 milioni in arrivo

Il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul piatto 60 milioni di euro per arrivare ad Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter che potrebbe essere sacrificato a fine campionato per fare cassa.

Calciomercato Inter, maxi offerta dal Chelsea
Alessandro Bastoni nel mirino del Chelsea per l’estate (LaPresse) – tvplay.it

Il club inglese sa bene di dover rivoluzionare la propria difesa in vista della prossima estate ed è pronta una nuova campagna acquisti che potrebbe cambiare radicalmente la rosa a disposizione di Pochettino. Il classe 1999, perno anche della nazionale di Luciano Spalletti, fa gola a diversi club europei, tra cui anche il Real Madrid, ma il Chelsea sarebbe pronto a sbaragliare la concorrenza con un’offerta difficile da rifiutare per il club meneghino.

L’Inter, dal canto suo, non vorrebbe privarsi dei suoi pezzi da novanta, ma sa bene che dovrà far quadrare i conti per provare a migliorare la propria situazione finanziaria. Cedere Bastoni potrebbe permettere ai nerazzurri di trattenere ancora a lungo Lautaro Martinez con il centravanti argentino che sta diventando sempre più uomo mercato in tutta Europa visto il suo 2023 giocato ad altissimi livelli.

Sono molti gli uomini della squadra di Simone Inzaghi che fanno gola alle grandi squadre europee. Da Bastoni a Barella, passando per Calhanoglu e Lautaro Martinez con questi ultimi due che, al momento, vengono ritenuti punti fermi del club per costruire una squadra di alto livello anche in ottica futura. Nel frattempo l’Inter sembra intenzionata a non operare in sede di mercato a gennaio fatta eccezione per Buchanan, esterno destro che dovrebbe prendere il posto di Cuadrado, infortunato di lungo corso.

Impostazioni privacy