Napoli%2C+salta+Samardzic%3F+Il+nodo+tra+De+Laurentiis+e+il+padre+del+serbo
tvplayit
/2024/01/04/napoli-salta-samardzic-il-nodo-tra-de-laurentiis-e-il-padre-del-serbo/amp/

Napoli, salta Samardzic? Il nodo tra De Laurentiis e il padre del serbo

Published by
Niccolò Matteucci

Il Napoli rischia la beffa come l’Inter in estate? Perché il botto di mercato più importante in questo momento della Serie A potrebbe saltare.

L’affare Samardzic è stato senza dubbio il caso di mercato più intrigante dell’ultimo periodo di calciomercato. Il gioiello serbo che tra poco compirà 22 anni è pronto a lasciare l’Udinese? Tutto lascerebbe pensare di sì, ma la sua futura destinazione potrebbe essere ancora un giallo o riservare un finale thrilling ai tifosi. Già la scorsa estate quando sembrava tutto fatto per il passaggio del centrocampista all’Inter, con tanto di visite mediche già effettuate e brillantemente superate, l’affare saltò tra lo stupore generale.

Nei mesi scorsi si era parlato di braccio di ferro tra i nerazzurri e la Juventus, che brama rinforzi di qualità e spessore a centrocampo. Come spesso avviene però tra i due litiganti a godere potrebbe essere un terzo, nella fattispecie De Laurentiis, che a differenza dei concorrenti per la corsa al talento dei friulani, ha piazzato il colpo in uscita che gli garantisce la liquidità necessaria per assicurarsi il rinforzo per la trequarti.

Una grande operazione, considerando anche che il club partenopeo non intende rinnovare Zielinski, che invece finirà con ogni probabilità all’Inter, oltre ad avere per l’appunto venduto Elmas per finanziare la nuova operazione in entrata. Proprio nel momento in cui pareva che tutto volgesse verso un epilogo ormai scritto ecco che nella fase dei dettagli qualcosa rischia di far saltare tutto.

Samardzic-Napoli, la distanza sui diritti d’immagine può far saltare tutto

Il buon vecchio Trapattoni diceva “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”. Tra Inter e Napoli il proverbio potrebbe riadattarsi senza dubbio per l’oggetto del desiderio di mercato rappresentato da, che quando sembra essere ormai a un passo dalla firma scatena sempre qualche colpo di scena.

Lazar Samardzic (Ansa Foto) – Tvplay

Stando a quanto riportato da Er Faina infatti sarebbe subentrato il gelo nella trattativa dal momento in cui il padre del calciatore avrebbe espresso ad Aurelio de Laurentiis la sua ferma intenzione di voler trattenere ben più del 50% dei diritti d’immagine di suo figlio. Un grande classico delle trattative con il presidente dei partenopei.

Secondo le fonti di Faina infatti l’affare al momento non sarebbe da considerarsi a rischio, tuttavia dopo aver visto cos’era successo neanche troppi mesi fa con l’Inter, l’attenzione verso le eventuali mosse del papà nonché procuratore di Samardzic è ai livelli di massima allerta.

Niccolò Matteucci

Recent Posts

Boom Napoli, il Brest è già un ricordo: Conte gongola

Il Napoli ha perso l'amichevole contro il Brest, ma Conte può comunque esultare per una…

3 minuti ago

Colpo di scena sul mercato Juve, altro che Kolo Muani: il nuovo bomber gela Milan e Napoli

In casa Juve la priorità è rinforzare il reparto offensivo e serve almeno il centravanti.…

2 ore ago

Bufera Ferrari in Ungheria, Leclerc esplode: l’attacco in diretta è senza precedenti

Charles Leclerc furioso contro la sua Scuderia durante il Gran Premio d'Ungheria: dalla pole alla…

7 ore ago

Sorpresa Roma, arriva il trequartista per Gasperini: affare low cost in Serie B

Il calciomercato Roma è tra i più attivi in questi caldi mesi estivi e la…

8 ore ago

Clamoroso Sinner: l’annuncio spiazza tutti, l’ha detto davvero

Jannik Sinner si sta preparando per scendere in campo a Cincinnati, ma nel frattempo le…

12 ore ago

Milan, che beffa per il bomber: una rivale in Serie A “ruba” il colpo

Pessime notizie in casa Milan per quanto riguarda il calciomercato: il grande obiettivo sceglie un'altra…

14 ore ago