Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BIASIN: “INZAGHI SEMPRE COERENTE NELLE PRESTAZIONI, ANCHE NELLE DIFFICOLTA’. CARBONI TALENTO DAL DESTINO IMPORTANTE”

Inter

Il giornalista Fabrizio Biasin ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali di TvPlay.

“ATTEGGIAMENTO DI MANCINI NON E’ STATO IL MASSIMO FORSE INFLUENZATO DA MOURINHO” – “Le tre giornate di squalifica a Mancini? Io ho visto da lontano, ma l’atteggiamento nei confronti di Orsato non è stato il massimo. Se ha invitato i compagni a non dare la mano all’arbitro si è scavato la fossa da solo, poi posso comprendere il momento a caldo post partita. Nel momento in cui il tuo capo sbrocca ogni due per tre ti senti autorizzato a farlo, hai un cattivo esempio e finisci per mettere in difficoltà la squadra. Questo è un problema che la Roma deve risolvere”.

“INZAGHI SEMPRE COSTANTE NELLA SUA PROPOSTA DI CALCIO” – “Io sono un estimatore di Inzaghi e della sua idea di calcio. Che sia più bravo degli altri non lo so, dipende molto dal materiale che hai a disposizione. Pioli a livello di gioco è sceso un po’ rispetto al passato, ma nell’anno dello scudetto faceva vedere ottime cose. Non penso che abbia cambiato la sua teoria sul campo, semplicemente gli incastri sono più difficili. Inzaghi non ha ancora vinto uno scudetto, ma è stato sempre costante nella sua proposta di calcio, nel senso che da quando è sulla panchina nerazzurra ho visto sempre giocare bene l’Inter, anche quando le partite le ha perse. Tra febbraio e marzo della scorsa stagione ne hanno perse tante di partite senza mai mancare nelle prestazioni”.

“CARBONI TALENTO IMPORTANTE CON UN DESTINO LUMINOSO” – “Vedere giocare Valentin Carboni mi preoccupa, visto che domani sera affronteremo il Monza, perché siamo di fronte ad un talento molto importante. Ci sono tanti ragazzi con buone qualità, ma sono pochi che a quell’età riescono a far capire di essere a un livello superiore. Yildiz è uno di questi, Carboni anche, con Soulé che completa il trio dei più interessanti. Carboni è già un giocatore pronto ad essere altissimi livelli, l’Inter l’ha mandato in prestito ma ha mantenuto il controllo del calciatore. Questo campionato sta mettendo in luce grandi talenti e Carboni sono convinto che abbia un destino importante”.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy