Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Klopp, addio Liverpool: il tecnico lascia dopo nove anni, il comunicato ufficiale

Jurgen Klopp addio Liverpool

Jurgen Klopp lascia il Liverpool a fine stagione: il tecnico ha annunciato l’addio dopo nove anni ed un ciclo di successi ineguagliabile

Jurgen Klopp lascerà il Liverpool a fine stagione. L’annuncio ufficiale è arrivato come un fulmine a ciel sereno che certamente sconquasserà il mercato delle panchine in vista della prossima stagione.

Il tecnico tedesco è arrivato sulle rive del Merseyside nell’ottobre 2015 e lascerà a fine stagione, dopo ben nove anni di trionfi e successi con i Reds. Una Champions League, una Supercoppa Europea ed un Mondiale per club come titoli internazionali, ma anche e soprattutto la Premier League attesa da 30 anni a Liverpool oltre che EFL Cup ed FA Cup. Un lunghissimo ciclo vincente, tanto da far diventare l’allenatore iconico per tutti i tifosi della Kop.

Grande attesa, ora, per scoprire chi sarà il prossimo allenatore del Liverpool, con Xabi Alonso e De Zerbi che sembrano i profili più accreditati al momento. Klopp, invece, potrebbe decidere di restare fermo un anno dopo una decade a Liverpool davvero molto intensa.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie