Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli-Genoa, Osimhen non convocato: ecco come sta veramente

Osimhen

L’attaccante nigeriano era rientrato soltanto ieri in Italia dopo diversi giorni dalla fine della Coppa d’Africa: la situazione.

Continua a far parlare di sé Victor Osimhen. Il centravanti del Napoli era finito al centro di una serie di polemiche per il suo ritardo nel fare rientro a Napoli, dopo gli impegni della Coppa d’Africa, terminata lo scorso 11 febbraio con la sua Nigeria uscita sconfitta dalla finalissima con la Costa d’Avorio. Nonostante sia passata quasi una settimana, il centravanti partenopeo è rientrato soltanto ieri, non senza qualche difficoltà, nel capoluogo campano.

Il 25enne, infatti, era atteso all’aeroporto Capodichino nella mattinata, ma a causa di un ritardo nella coincidenza dei due voli che avrebbe dovuto prendere è riuscito a rientrare soltanto in serata. Come affermato da Ciro Troise per TvPlay, però, Osimhen non sarà convocato per la partita Napoli-Genoa. Nessuno della società vuole infatti prendersi rischi, motivo per cui il bomber nigeriano si allenerà per ritrovare la condizione migliore in vista del match di mercoledì contro il Barcellona valido per gli ottavi di finale di Champions League.

 

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy