Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ESCLUSIVA | Camolese su Torino-Lazio: “Entrambe le squadre si giocano molto. L’errore di Provedel contro il Bologna? Penso che…”

camolese

Giancarlo Camolese, il doppio ex della sfida tra Torino e Lazio, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni

Questa sera in campo Torino e Lazio nel match valido per il recupero della 21esima giornata, sfida non disputatasi a gennaio per via dell’impegno in Supercoppa Italiana dei biancocelesti. Il Toro arriva al match dopo il successo interno per 2-0 contro il Lecce, mentre capitolini dopo la scottante sconfitta subita e rimonta per 1-2 contro il Bologna di Thiago Motta.

Sarà una sfida importantissima per la zona Europa della classifica. I biancocelesti probabilmente sono all’ultimo vero e proprio treno Champions, mentre i granata con una vittoria scavalcherebbero proprio la Lazio inserendosi con forza alla corsa per un posto in Europa League o Conference League.

Per analizzare il match in programma questa sera, abbiamo contattato Giancarlo Camolese, doppio-ex di Lazio e Torino.

Camolese a TvPlay: “Torino-Lazio? Partita complicata per entrambe le squadre”

camolese
Giancarlo Camolese, doppio ex di Torino e Lazio (Foto LaPresse) – TvPlay.it

Torino-Lazio: che partita ti aspetti?

“Partita complicata per entrambe, i punti in palio sono importanti. Sia Torino che Lazio vogliono arrivare in Europa e perdere punti adesso potrebbe essere un problema per i rispettivi obiettivi”. 

Quali sono gli obiettivi di Lazio e Torino a questp punto della stagione?

“Tutte e due le squadre hanno le qualità per entrare in Europa, non sarà facile perché quest’anno sono tante le squadre in lotta. Sia il Torino che la Lazio però hanno le possibilità di fare una serie di risultati positivi per arrivare in Europa”. 

Un giudizio sull’errore in disimpegno della Lazio, con Provedel e Luis Albero coinvolti, contro il Bologna che ha permesso ai rossoblù di trovare il gol… 

“Se si sceglie di giocare da dietro errori di questo tipo fanno parte del contesto. Bisogna accettarli e andare avanti. E’ una tipologia di gioco in cui si deve mettere in conto che ciò può succedere”. 

 

Gestione cookie