Paulo Dybala è stato il protagonista assoluto della vittoria contro il Torino: l’annuncio a sorpresa dell’agente dopo la tripletta al Torino.
L’arrivo di De Rossi in panchina ha completamente trasformato la Roma che, migliorando i risultati, è tornata in piena corsa per un posto alla prossima Champions League. Nella 26.a giornata di Serie A ha fatto la differenza il talento di Paulo Dybala, autore di una magica tripletta che ha steso il Torino, sconfitto 3-2 all’Olimpico.
In assenza di problemi fisici l’attaccante argentino rimane ancora uno dei migliori giocatori del campionato e soprattutto la stella dei giallorossi che proverà a guidare nei prossimi mesi al raggiungimento degli obiettivi. Con i tre gol ai granata, la Joya è diventato anche il miglior marcatore della squadra con 11 reti totali superando il compagno Lukaku fermo a quota 9.
Roma, Dybala per credere al quarto posto: le parole dell’agente
A distanza di qualche ora dello show di Paulo Dybala contro il Torino sono arrivate subito le dichiarazioni del procuratore a sottolineare la grande serata del suo assistito. Un’intervista per ribadire la forza di questo giocatore e le possibilità di questa Roma di rimonta in campionato nell’ultima parte di stagione dopo l’addio di Mourinho.
Il fantasista argentino continua a fare le fortune dei giallorossi e, nonostante qualche infortunio di troppo, rimane la maggiore speranza per acciuffare la qualificazione in Champions League. Quando è in campo la musica cambia e la squadra ha più possibilità di vincere grazie alle sue giocate e colpi di genio.
Lo sa bene l’agente Jorge Antun che ha in mano un vero gioiello: “Paulo ed io siamo felici per questa tripletta che è valsa una vittoria per la Roma. I giallorossi devono credere al quarto posto”, ha dichiarato ai microfoni di Sportitalia. Per il momento e sicuramente fino a giugno a Trigoria si godono il loro fuoriclasse, il cui futuro però è sempre incerto e puntualmente in dubbio durante il mercato.
A maggior ragione se nel contratto, in scadenza nel 2025, è inserita una clausola rescissoria dal valore di appena 12 milioni di euro e attivabile per tutto il mese di luglio. C’è però una particolarità perché se dovesse pagarla un club italiano sarà la Roma a decidere se accettare o meno la sua cessione mentre non potrebbe opporsi se la proposta arrivasse direttamente dall’estero. Oggi non c’è una trattativa ufficiale in corso per il rinnovo ma l’intenzione della famiglia Friedkin sarebbe quella di trattenerlo togliendo dall’accordo proprio questa rischiosa opzione d’uscita.