Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Salernitana, quale destino per Liverani? Le ultime

Salernitana, svelato il futuro di Liverani

Ci sono novità importante per il destino di Fabio Liverani sulla panchina della Salernitana: le ultime sulle voci di un possibile esonero.

La Salernitana continua a restare all’ultimo posto in classifica ma crede ancora nella salvezza. Nonostante una crisi infinita di risultati e nessun segnale di ripresa, c’è ancora speranza di rimontare le dirette concorrenti nel finale di campionato. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile e clamoroso allontanamento di Fabio Liverani, appena arrivato in panchina al posto di Inzaghi.

Nemmeno il cambio allenatore ha risvegliato una squadra che continua a perdere e si allontana sempre di più dall’obiettivo anche se attualmente non è così irraggiungibile. A dodici giornate dalla fine sono sette i punti di distanza dal Sassuolo quartultimo e sulla carta tutto è ancora possibile ma ovviamente ci vuole qualche vittoria.

L’avventura di Liverani è cominciata nel peggiore dei modi con le due sconfitte di fila, senza segnare, contro Inter e Monza allungando ulteriormente la striscia negativa e rendendo ancora più tesa la situazione. C’è grande rabbia e delusione anche da parte dei tifosi che, prima del match delicato con l’Udinese, sono venuti a conoscenza di un annuncio importante riguardo all’allenatore.

Liverani, l’annuncio di Sabatini spiazza i tifosi della Salernitana

Come la corsa Champions League quest’anno anche la lotta salvezza è molto serrata con la Salernitana però che deve darsi una mossa se vuole restare sulla scia delle rivali. In palio ci sono ancora tantissimi punti ma i granata rischiano di staccarsi troppo e in modo definitivo se non faranno risultato nelle prossime partite.

Salernitana, Sabatini annuncia il futuro di Liverani
Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana (LaPresse) – TVPlay.it

Il calendario propone un trittico probabilmente decisivo per le sorti della Salernitana, avversario di Udinese, Cagliari e Lecce nell’ultima chiamata per evitare la retrocessione. Per il primo impegno, a guidare la squadra, resterà Fabio Liverani confermato ufficialmente da Walter Sabatini che ha smentito le ultime indiscrezioni.

Nel corso di un’intervista concessa a “Radio Serie A”, è stato molto chiaro: “Non è in bilico. La sua è una panchina salda. Abbiamo scelto Liverani per le sue capacità, per quello che sta mostrando già in allenamento e in campo. Ha lanciato segnali positivi contro il Monza, ora gli serve solo un pizzico di fortuna ma succederà ne sono sicuro. Ho il diritto di crederci ancora perché vedo calciatori con margini di miglioramento importantissimi”. Insomma il direttore sportivo, già protagonista di un miracolo, rimane fiducioso del futuro.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy