Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BARGIGGIA: “INZAGHI, CRESCITA SORPRENDENTE. DE LAURENTIIS, BASTA CON I SUOI DELIRI”

Fiorentina Nico Gonzalez

L’ex giornalista di Mediaset Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay

“INTER MEGLIO DEL NAPOLI” –Dovendo paragonare il Napoli dello scorso anno all’Inter di questa stagione esteticamente meglio gli azzurri, per i puristi del palleggio e del fraseggio e della qualità delle giocate. Sono in difficoltà, è difficile prendere posizione di fronte a un quesito del genere. Sono due squadre diverse. Azzardo, forse più forte l’Inter perché il Napoli con il suo gioco molto offensivo qualche spazio in ripartenza ti concedeva. Più bello il Napoli, ma in una partita secca meglio l’Inter“.

“INZAGHI E’ CRESCIUTO TANTO” –Spalletti e Inzaghi? Luciano ha fatto qualcosa di incredibile. Però se uno come Calzona fosse arrivato l’estate scorsa magari avrebbe fatto bene. Per come era messo Inzaghi la scorsa primavera, ricordo che veniva massacrato da tutti, dirigenti compresi, è cresciuto in modo dominante. Diciamo che sono due grandi sorprese“.

“DE LAURENTIIS? IL SUO E’ UN DELIRIO” –L’esposto di De Laurentiis contro la Juve? Il presidente del Napoli ti dà titoli, però è imbarazzante. Manca di fair play nei confronti dell’avversaria. Lui ha tutto il diritto di fare i ricorsi che vuole, ma secondo me è un delirio così come è un delirio quando diceva che stava per prendere Haaland per 50 milioni. La Juve ha pagato secondo una normativa ben precisa, punto e basta. Non capisco perché debba essere esclusa dal Mondiale per club“.

“TURCI FU A UN PASSO DALL’INTER” –Turci andò a casa del presidente dell’Inter Pellegrini, doveva essere il portiere nerazzurro. Avrebbe dovuto sostituire Zenga dopo un paio d’anni. Alla fine invece l’Inter prese Pagliuca. Alla fine non venne preso perché la moglie di Pellegrini era un’appassionata di grafologia. Fecero firmare una cosa su un foglio a Turci e secondo la moglie di Pellegrini in base alla grafia Turci non sarebbe stato un portiere di grande personalità“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy