Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, riscatto Arnautovic e Yildiz out: i consigli di Profeta e Cantarini

Consigli Fantacalcio da il Profeta e Lorenzo Cantarini. (tvplay)

È venerdì ed eccovi freschissime le dritte per la formazione del Fantacalcio dai nostri super esperti: il Profeta e Lorenzo Cantarini. 

Venerdì è ormai di prassi il giorno in cui si consegna la formazione del Fantacalcio. Come ogni settimana quindi siamo pronti a venire incontro a tutti i fantallenatori che ci leggono offrendo i preziosi consigli su chi schierare e chi sarà meglio lasciare in panchina in vista del turno di campionato in procinto di iniziare questa sera.

Per aiutarvi a barcamenarvi nella composizione del vostro undici titolare, come di consueto, abbiamo chiesto al Profeta una lista di calciatori da schierare assolutamente, mentre a Lorenzo Cantarini di dirci chi invece chi potrebbe essere rischioso schierare questa settimana.

Inutile dire inoltre che l’anticipo del venerdì parte a dir poco con il botto dal momento che stasera all’Olimpico si incroceranno Lazio e Milan. Un match che però, forse per colpa delle dichiarazioni di Cardinale, non ha spinto il Profeta a consigliare giocatori milanisti, ma che ha decisamente convinto Cantarini a sconsigliare l’impiego di Lazzari, visto il crescente stato di forma di Leao.

Tutti gli altri consigli di Profeta e Cantarini

Il Profeta non si fida dei rossoneri all’Olimpico, ma punta decisamente su un nerazzurro molto discusso in questa stagione, Arnautovic, atteso anche questa volta per un riscatto in campionato dopo la notte magica in Champions. Sempre sul fronte d’attacco fiducia anche a Lucca, visto che la sua Udinese ospita una Salernitana in caduta libera, ma anche Soulé, che affronterà il Lecce a Frosinone, motivo per cui la fiducia si estende anche al centrocampista Harroui. Per chiudere la lista di Profeta della settimana restiamo ancora sulla linea mediana del campo per consigliarvi di rischiare anche Suslov dell’Hellas Verona, che incrocerà i guantoni contro il Sassuolo al Bentegodi.

Arnautovic infortunio
Marko Arnautovic. (Ansa) – tvplay.it

Dopo i consigli di Profeta vediamo ora gli sconsigliati a cura di Lorenzo Cantarini, che comprendono tra i nomi eccellenti figura soprattutto la rivelazione Yildiz, che con la Juve affronterà il Napoli, ma non è il solo juventino a comparire sulla lista, oltre a lui infatti Cantarini sconsiglia anche l’utilizzo del serbo Kostic. Nonostante la splendida rete della settimana scorsa c’è sfiducia anche per quanto riguarda l’oriundo Retegui, che sarà impegnato a San Siro in Inter-Genoa. Sul fronte portieri meglio non rischiare con l’estremo difensore leccese Falcone, che come detto in precedenza difenderà i pali dei pugliesi contro un Frosinone a caccia di riscatto e spesso propositivo in casa.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy