È venerdì ed eccovi freschissime le dritte per la formazione del Fantacalcio dai nostri super esperti: il Profeta e Lorenzo Cantarini.
Venerdì è ormai di prassi il giorno in cui si consegna la formazione del Fantacalcio. Come ogni settimana quindi siamo pronti a venire incontro a tutti i fantallenatori che ci leggono offrendo i preziosi consigli su chi schierare e chi sarà meglio lasciare in panchina in vista del turno di campionato in procinto di iniziare questa sera.
Per aiutarvi a barcamenarvi nella composizione del vostro undici titolare, come di consueto, abbiamo chiesto al Profeta una lista di calciatori da schierare assolutamente, mentre a Lorenzo Cantarini di dirci chi invece chi potrebbe essere rischioso schierare questa settimana.
Inutile dire inoltre che l’anticipo del venerdì parte a dir poco con il botto dal momento che stasera all’Olimpico si incroceranno Lazio e Milan. Un match che però, forse per colpa delle dichiarazioni di Cardinale, non ha spinto il Profeta a consigliare giocatori milanisti, ma che ha decisamente convinto Cantarini a sconsigliare l’impiego di Lazzari, visto il crescente stato di forma di Leao.
Il Profeta non si fida dei rossoneri all’Olimpico, ma punta decisamente su un nerazzurro molto discusso in questa stagione, Arnautovic, atteso anche questa volta per un riscatto in campionato dopo la notte magica in Champions. Sempre sul fronte d’attacco fiducia anche a Lucca, visto che la sua Udinese ospita una Salernitana in caduta libera, ma anche Soulé, che affronterà il Lecce a Frosinone, motivo per cui la fiducia si estende anche al centrocampista Harroui. Per chiudere la lista di Profeta della settimana restiamo ancora sulla linea mediana del campo per consigliarvi di rischiare anche Suslov dell’Hellas Verona, che incrocerà i guantoni contro il Sassuolo al Bentegodi.
Dopo i consigli di Profeta vediamo ora gli sconsigliati a cura di Lorenzo Cantarini, che comprendono tra i nomi eccellenti figura soprattutto la rivelazione Yildiz, che con la Juve affronterà il Napoli, ma non è il solo juventino a comparire sulla lista, oltre a lui infatti Cantarini sconsiglia anche l’utilizzo del serbo Kostic. Nonostante la splendida rete della settimana scorsa c’è sfiducia anche per quanto riguarda l’oriundo Retegui, che sarà impegnato a San Siro in Inter-Genoa. Sul fronte portieri meglio non rischiare con l’estremo difensore leccese Falcone, che come detto in precedenza difenderà i pali dei pugliesi contro un Frosinone a caccia di riscatto e spesso propositivo in casa.
C'è grande attesa per due sfide di domani e cioè Como-Juventus e Milan-Fiorentina, hanno parlato…
Episodio clamoroso in Torino Napoli, il calciatore ha chiesto scusa praticamente a tutto lo stadio.…
Torna la nostra rubrica "video virali" che ci racconta il calcio giorno dopo giorno, oggi…
Chi era più forte tra Falcao e Modric? In diretta è scoppiato il caos con…
Le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A ci regalano diversi aspetti interessanti e…
Nelle ultime ore è esploso uno scoop che preoccupa i tifosi della Juventus, la squadra…