L’annuncio su Kvaratskhelia prima di Napoli-Juventus: “Si vergogna tantissimo”. L’attaccante georgiano vuole lasciare il segno contro i bianconeri
Khvicha Kvaratskhelia vuole lasciare il segno anche in questa travagliata stagione del Napoli post scudetto. Il ventitreenne attaccante georgiano non si sta certo ripetendo agli stessi livelli dello scorso straordinario campionato, ma nelle ultime settimane sta offrendo confortanti segnali di crescita. E anche un anno così pieno di problemi e difficoltà di vario tipo potrebbe ancora riservare agli azzurri qualche piacevole sorpresa. A cominciare da qualche risultato di prestigio nei big match contro le principali squadre di rango della Serie A, come ad esempio la Juventus. La sfida contro i bianconeri non è mai banale, ma è sempre vissuta con particolare attesa da tutta la città.
L’anno scorso la squadra di Allegri fu letteralmente travolta da Osimhen e compagni che si imposero al Maradona con un roboante 5-1. Questa sera gli azzurri sperano di concedere il bis, fermando la corsa di Vlahovic e compagni e tornando di prepotenza in corsa per un posto in Champions League.
Uno dei protagonisti più attesi della sfida contro i bianconeri è senza dubbio, come accennato in precedenza, Kvaratskhelia che sulle ali dell’entusiasmo per i sei gol rifilati al Sassuolo vuole regalare una grande soddisfazione ai tifosi azzurri.
Kvaratskhelia, l’annuncio del padre fa impazzire i tifosi del Napoli: parole inequivocabili
Il forte attaccante georgiano è nel mirino di tanti club europei di prima fascia, compresi Barcellona e Manchester United. Sirene a cui sembra impossibile dire di no e che mettono in ansia i tifosi del Napoli in vista del prossimo mercato estivo. Ma a quanto pare l’obiettivo dell’attaccante georgiano è un altro.
Nel corso di un intervento in diretta ai microfoni di Radio TV Serie A, l’emittente ufficiale della Lega calcio nata in sinergia con RDS, il papà dell’idolo dei tifosi azzurri, Badri Kvaratskhelia, ha annunciato che con ogni probabilità il richiestissimo figliolo giocherà nel Napoli anche nella prossima stagione.
“Non potete immaginare cosa significhino per me le belle parole spese per mio figlio. Sono felicissimo che Khvicha abbia aiutato il Napoli a vincere lo scudetto. Devo dire che tutte le volte in cui lui viene paragonato a Maradona si vergogna tantissimo, ma ne è felice e non sa come ringraziare i tifosi per questa cosa. Ringrazio molto Napoli e tutta l’Italia per apprezzare e amare mio figlio. Deve decidere lui il suo futuro, secondo me rimarrà a Napoli ma, in ogni caso, rispetterò la sua decisione“.