Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

RAVANELLI: “ALLEGRI HA SBAGLIATO LE DICHIARAZIONI POST-ATALANTA. D’AVERSA HA SBAGLIATO CON HENRY” – VIDEO

Ravanelli in diretta

L’ex calciatore tra le altre di Lazio e Juventus, Fabrizio Ravanelli, è intervenuto in diretta su TvPlay

“NON C’ERA IL RIGORE PER LA FIORENTINA CONTRO LA ROMA” – “Il rigore concesso la Fiorentina contro la Roma? Credo che non ci fosse anche se è vero che Paredes deve fare attenzione in area. Gli arbitri per me, non me ne vogliano, sono scarsi e al VAR non si capisce nulla. Quello di ieri e quello concesso all’Inter contro il Genoa non c’era”. 

“D’AVERSA HA SBAGLIATO SENZA DUBBIO” – “D’Aversa? Dalla TV si vede che è un ragazzo tranquillo, dispiace per ciò che è successo. In quelle situazioni occorre contare fino a 10, a me è capitato più volte da calciatore di finire in risse di quel tipo. D’Aversa ha salutato tranquillamente Baroni e poi è andato a muso duro verso Henry, lui deve dare l’esempio visto che è l’allenatore. In campo bisogna controllarsi, ripeto”. 

“UNA VOLTA MI SCONTRAI DURAMENTE CON DESAILLY” – “Io ero un po’ fumantino da calciatore come Gigi Di Biagio (ride, ndr). Ho avuto una volta uno screzio con Desailly in Inghilterra, ci hanno dovuto dividere anche negli spogliatoi. Dopo un mese ci siamo ritrovato su un aereo diretto in Cina per un match di beneficienza”. 

“PER LA JUVE E’ IMPORTANTE IL SECONDO POSTO” – “Il secondo posto per la Juve è importante anche per poter disputare la Supercoppa Italiana l’anno prossimo. Secondo me i bianconeri dopo la sconfitta con l’Inter ha perso un po’ di tranquillità, sono venute meno le certezze. In questo periodo negativo della Juventus mi fa ben sperare una cosa: ho visto una squadra più propositiva anche per dire nel pressing. Una Juve meno di attesa, ma più offensiva. La Juve ha preso troppi gol di troppo ultimamente? Ha subito reti a difesa schierata, quindi secondo me ha subito reti di disattenzione. Penso, inoltre, che la Juve abbia fatto meglio nel girone di ritorno contro Napoli e Atalanta che all’andata in cui conquistò 4 punti. Allegri secondo me sta facendo molto bene, ma credo che lui senta le opinioni di tutti senza problemi”. 

“ALLEGRI HA SBAGLIATO LE DICHIARAZIONI POST-ATALANTA” – “Allegri, secondo me, nella comunicazione è uno dei migliori. Penso, però, che anche lui possa sbagliare una dichiarazione. Ieri dopo la partita contro l’Atalanta poteva evitare di dire che la Juve avesse preso un punto sul Bologna quarto. Secondo me l’allenatore della Juve deve sempre dire che la squadra scende in campo per vincere”. 

CAMBIASO POTRA’ ESSERE UTILE ANCHE A SPALLETTI” – “Cambiaso? E’ cresciuto tantissimo, ha tecnica ed è pericoloso anche in zona offensiva. Secondo me potrebbe essere utile anche per Spalletti in ottica Nazionale”. 

“L’INTER E’ FORTE ANCHE CON LE SECONDE LINEE” – “Bologna-Inter? E’ stata una bella partita. Il risultato fa capire che come l’Inter sia veramente forte visto che fatto anche turnover. Il Bologna ha disputato un ottimo secondo tempo, ma l’Inter si è difesa con ordine e sapendo anche soffrire”. 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by tvplay.it (@tvplay.it)

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy