Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

POV | Malena: “Allegri è più fuori che dentro. Accardi l’uomo giusto per AdL”

Grafica di Malena

Per l’appuntamento POV di oggi abbiamo chiesto ad Attilio Malena di darci le sue indiscrezioni di mercato riguardanti le big di Serie A.

VALZER DI DIRETTORI SPORTIVI E DOMINO DELLE PANCHINE”Per chi conosce bene le segrete stanze non può non intuire che sia sempre calciomercato. Le strategie e i piani si iniziano a delineare ora, il valzer dei direttori sportivi, il domino delle panchine, si va in scena ora. Cosi come si prenotano i colpi per l’estate”.

ALLEGRI PIÙ FUORI CHE DENTRO”Sarà un’estate molto calda per la Juventus, la società che ha mosso i passi più importanti per Teun Koopmeiners che non ha nascosto la volontà di lasciare l’Atalanta. Ma il tassello allenatore è di fondamentale importanza: Allegri è più fuori che dentro, Thiago Motta è il nome più apprezzato, ma la linea verde da varare in panchina chiama in causa Palladino, apprezzato e qualche vecchia suggestione che può rimaterializzarsi”.

ACCARDI UOMO GIUSTO PER ADL – ‘‘Il ciclo di Pioli al Milano, è finito, ma va certificato. Conte è sinonimo di garanzia, con un centrale e un centravanti da prendere, ma anche il nome di Thiago Motta calzerebbe a pennello. Va presa una strada chiara e netta. La Roma la sta prendendo, meno apparenza più praticità, con De Rossi in panchina, e Modesto, a meno di colpi di scena, da direttore sportivo, è il nome più caldo. Il valzer e il domino riguarderà inevitabilmente anche il Napoli, Italiano è un vecchio pallino ed è in uscita da Firenze, Accardi può essere il profilo giusto che cerca De Laurentiis”.

L’INTER FA SUL SERIO PER GUDMUNDSSONChi è davanti a tutti, non solo in classifica ma in termini di programmazione è l’Inter, la garanzia si chiama Beppe Marotta, e con Piero Ausilio e Dario Baccin ha già blindato da tempo gli accordi con Taremi e Zielinski, Gudmunsson non è più una suggestione, l’Inter fa sul serio”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy