Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bernardeschi spiazza: “Voglio rinascere cane”

Bernardeschi

La mattina di oggi è stata contraddistinta anche da un video pubblicato da Federico Bernardeschi diventato subito virale sui vari social.

Una volta terminato questo campionato, di fatto, la luce dei riflettori del mondo del calcio, e non solo, si sposterà verso il prossimo campionato Europeo per nazionali. Il prossimo 14 giugno inizierà in Germania la massima competizione europea per le varie selezioni del ‘Vecchio Continente’. 

L’Italia di Luciano Spalletti, quindi, dovrà difendere il titolo vinto tre anni fa dagli uomini di Roberto Mancini a Wembley dall’assalto di nazionali fortissime come l’Inghilterra (vicecampione in carica), la Spagna e la Francia. 

Tra i protagonisti della vittoria storica di tre anni bisogna sicuramente inserire Federico Bernardeschi. L’attuale giocatore del Toronto FC,  è stato infatti tra i rigoristi, tra l’altro andando sempre a segno, sia nella semifinale contro la Spagna che nella finale di Wembley giocata contro l’Inghilterra. Nel frattempo, proprio l’ex Juve è stato protagonista di un siparietto in video che è diventato subito virale. 

Federico Bernardeschi mentre porta a spasso il suo ‘Spike’: “Voglio rinascere un cane”

Federico Bernardeschi, infatti, ha pubblicato un video sui propri canali social mentre è a spasso con il suo bulldog inglese di nome Spike. Il giocatore del Toronto ironizza sullo ‘stile’ di vita’ del suo cane, visto che afferma: “Voglio rinascere un cane, voglio essere come Spike”.

Storia Bernardeschi
Una di storia Federico Bernardeschi su Instagram con il suo cane è diventata subito virale (Screenshot Instagram) tvplay.it

L’ex calciatore della Juventus, di fatto, fa riferimento soprattutto al guinzaglio con l’ombrello comprato da sua moglia Veronica Ciardi (showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello) per portare a spasso, e soprattutto per non fare bagnare, il loro cane Spike. 

Queste immagini, ovviamente, hanno subito il giro del web, viste le parole pronunciate dallo stesso Federico Bernardeschi, il quale si sta preparando per la gara di domenica contro il Charlotte FC.  

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy