De+Laurentiis+e+Conte+si+sfregano+le+mani%3A+pioggia+di+milioni%2C+cosa+%C3%A8+successo
tvplayit
/2025/02/17/de-laurentiis-e-conte-si-sfregano-le-mani-pioggia-di-milioni-cosa-e-successo/amp/
Attualità

De Laurentiis e Conte si sfregano le mani: pioggia di milioni, cosa è successo

Published by
Sabrina Uccello

Pensando al domani ma vedendo cosa sta accadendo in questo momento, il presidente Aurelio De Laurentiis e mister Antonio Conte possono sorridere: in casa Napoli arriverà una pioggia di milioni.

La stagione del Napoli sta subendo un momento di grande sforzo, poiché gli infortuni di Olivera, David Neres e Spinazzola hanno reso inevitabile un cambio nelle strategie in campo e i lavori straordinari per alcuni calciatori. Ciò anche a causa della cessione del georgiano Kvaratskhelia, che ha portato a un riassetto generale e alla perdita di uno degli elementi tecnicamente più importanti della rosa.

De Laurentiis e Conte si sfregano le mani: pioggia di milioni, cosa è successo (LaPresse) – tvplay

 

Non è facile rispondere agli urti e alle necessità, ma il Napoli cerca di mantenere alto l’ottimismo pensando che ogni risultato che si sta ottenendo sul presente sia funzionale alla rinascita del progetto sotto la guida tecnica di Antonio Conte, con obiettivi a lungo termine da raggiungere. Riflettendo allora sugli investimenti che sarà possibile realizzare la prossima estate, c’è motivo di sorridere.

Probabilmente, infatti, la società partenopea avrà a disposizione un gruzzoletto piuttosto consistente. Oltre agli introiti guadagnati dalla cessione al PSG dell’attaccante georgiano, infatti, dovrebbero arrivare in cassa anche quelli della vendita di Victor Osimhen. Con i numeri che il bomber nigeriano sta raggiungendo in questa stagione in prestito al Galatasaray c’è ragione di credere che i big club faranno la fila per lui. Un’ulteriore conferma del suo eccellente stato di forma è appena giunta.

Napoli, Osimhen non si ferma più col Galatasaray: si avvicina una cessione a peso d’oro

Victor Osimhen è stato protagonista di un’altra vittoria del Galatasaray, mettendo a segno una doppietta in occasione della gara in casa del Rizespor, match valido per la Super Lig. In questo modo la squadra di Istanbul è prima in classifica a 63 punti, con un margine di vantaggio di 6 punti sulla seconda, ovvero il Fenerbahce. Un grande contributo alla stagione altisonante del Galatasaray lo sta apportando proprio l’attaccante di proprietà del Napoli, che in 18 presenze a oggi ha realizzato 14 gol e 4 assist. In Europa League, invece, è arrivato 6 presenze condite da 5 gol e 1 assist.

Napoli, Osimhen non si ferma più col Galatasaray: si avvicina una cessione a peso d’oro (LaPresse) – tvplay

 

C’è ragione di credere che il Napoli potrà cederlo, ricavandone una somma molto cospicua. Dalla Turchia fanno sapere che sarebbe tornato alla carica il Manchester United. Il club di Premier League ne avrebbe parlato con l’attaccante e il suo entourage per arrivare già a un accordo verbale. In tal caso basterebbe versare la clausola rescissoria da circa 75 milioni di euro nelle casse del Napoli e il nigeriano realizzerebbe il desiderio di giocare nel campionato inglese.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago