%C3%88+fatta%2C+la+Juve+brucia+i+tempi%3A+colpaccio+in+attacco
tvplayit
/2025/02/26/e-fatta-la-juve-brucia-i-tempi-colpaccio-in-attacco/amp/

È fatta, la Juve brucia i tempi: colpaccio in attacco

Published by
Mario Tramo

La Juve pensa sia al presente che al futuro e il direttore sportivo del club Cristiano Giuntoli ha le idee chiare sul futuro. 

Poche ore e la Juve di Thiago Motta affronterà l’Empoli nel match valido per i Quarti di finale di Coppa Italia. Il club bianconero vuole continuare a perseguire uno dei propri obiettivi stagionali e continuare il trend positivo in Italia, visto l’eliminazione dalla Champions League. Con un’eventuale vittorie la formazione torinese affronterà il Bologna nella semifinale del torneo.

È fatta, la Juve brucia i tempi: colpaccio in attacco (Lapresse) TvPlay

La società bianconera lavora al presente e al futuro, negli ultimi anni Giuntoli sta lavorando molto sul settore giovanile e sull’Under 23 e tra le altre cose abbiamo visto diversi giovanissimi debuttare in prima squadra, gli ultimi sono ad esempio Mbangula e Savona. Ora la società lavora al futuro e il dirigente valuta nomi interessanti che possono diventare prospetti molto interessanti.

Oltre agli acquisti la Juve deve fare i conti con la questione rinnovi e in primo luogo il problema principale riguarda il caso di Dusan Vlahovic, decisivo nella trasferta di Cagliari. Il giocatore è molto importante e i tifosi lo amano, ma su di lui pesa un ricchissimo contratto fino al 2026, un contratto che la società fatica a rinnovare e al momento le parti sono piuttosto distanti. Ma intanto il club vuole blindare altri giocatori della sua Cantera.

Mercato Juve, la firma è ad un passo

Come riporta Tuttojuve la Juve sarebbe pronta a blindare uno dei suoi principali talenti, il gioiello della squadra Primavera Lorenzo Biliboc. Il giocatore – un attaccante italo rumeno – piace e non poco a diversi club italiani ed europei e per questo motivo la società è pronta a blindarlo con un rinnovo di contratto. Il giocatore ha firmato finora 5 gol in questa stagione e la Juve avrebbe già preparato tutte le carte per il rinnovo, l’accordo è piuttosto vicino.

È fatta, la Juve brucia i tempi: colpaccio in attacco (Lapresse) TvPlay

Un colpo importante per le giovanili Juve con il giocatore, al momento in Primavera, che presto potrebbe fare il salto e giocare con la formazione Under 23 in serie C. Il club è ormai pronto a blindarlo e non sarebbe l’unico nome sul quale la società sta lavorando senza sosta.

Giuntoli sta lavorando al rinnovo dell’estremo difensore Radoslaw Zelezny, portiere con il contratto in scadenza nel mese di Giugno e che la Juve vuole bloccare per evitare un fastidioso addio, la cessione a zero di un talento interessante.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

7 ore ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

4 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago