Guarda chi torna in Serie A: affare Suso in estate

L’ultimo turno di serie A ha visto tante sorprese e intanto arriva una clamorosa indiscrezione di calciomercato sullo spagnolo Suso.

L’ultimo turno di serie A ha regalato grandi emozioni e un campionato davvero accesissimo. Con una vittoria stasera sull’Hellas Verona la Juve ha la chance di avvicinare la vetta e addirittura ci troveremo dinanzi ad una lotta scudetto con 4 squadre in 6 punti e chiunque che può sfruttare le difficoltà dell’Inter, prima ma in lotta su tutte le competizioni.

Suso in serie A
Guarda chi torna in Serie A: affare Suso in estate (Lapresse) TvPlay

Alcuni club pensano al campionato e alle coppe ma ci sono anche altri con la testa direttamente alla prossima stagione, club che ormai hanno quasi raggiunto la salvezza e che pensano al futuro. Tra questi c’è sicuramente il Genoa di Patrick Vieira che ha preso in mano una squadra in zona retrocessione ed è riuscito praticamente a salvarla, manca solo la matematica ma il club ligure è davvero messo benissimo per quel che riguarda la zona salvezza.

Il prossimo anno la proprietà del club ligure pensa a trovare soluzioni e vorrebbe rinforzare la rosa. Dovrebbe tornare l’islandese Gudmundsson ma non solo, la società rossoblù pensa ad un altro grande ritorno e il Genoa valuta il possibile ritorno in serie A di Suso, trequartista spagnolo ormai nella fase finale della sua carriera.

Colpo di scena in serie A: Suso ormai ad un passo

In molti ricordano la bella e grande esperienza di Suso in serie A, tra le fila del Milan ma è al Genoa che il giocatore ha vissuto la vera esplosione in serie A. Il calciatore stava faticando nell’ambientamento in rossonero e cosi Galliani mandò un giovane Suso in prestito a gennaio al club ligure e diede un gran contributo per il resto della stagione, firmando sei reti nel girone di ritorno. Da quel momento in poi il giocatore tornò a Milano e diventò il campione che tutti poi abbiamo conosciuto.

Vieira Serie A
Colpo di scena in serie A: Suso ormai ad un passo (Ansa) TvPlay

Ora Suso è nella fase finale della sua carriera, gioca in Spagna ma ormai non è più titolare al Siviglia con il quale ha un contratto fino a giugno. L’ex rossonero ha 32 anni e potrebbe ripartire dall’Italia, un’arma in più nello scacchiere tattico per Patrick Vieira e un nome piuttosto intrigante per il futuro. Suso potrebbe ripartire cosi in un club dove ha dato un grande apporto e potrebbe cosi ripartire daccapo, una chance interessante per la prossima stagione.

Anche qualche altro club italiano ha chiesto informazioni, Suso piace anche a Parma e Udinese con i Ducali che realizzerebbero l’affondo solo in caso di salvezza.

Gestione cookie