Periodo difficile in casa Juve e l’allenatore bianconero Thiago Motta potrebbe saltare davvero nelle prossime ore. Ecco le ultime.
A inizio stagione sia tifosi che addetti ai lavori si aspettavano una situazione diversa e invece in casa Juve è davvero durissima. I bianconeri sono fuori da tutte le coppe e lo 0 a 4 dello Stadium contro l’Atalanta ha di fatto spento quasi le minime speranze per quel che riguarda la lotta campionato. Ma ora anche la Champions League è a forte rischio.
Domenica ci sarà il big match del Franchi contro la Fiorentina, una sfida fondamentale per entrambi e che vede le panchine a rischio sia di Palladino che di Thiago Motta. Un risultato negativo potrebbe portare a scenari clamorosi e in casa bianconera non è da escludere l’ipotesi esonero, anzi tutt’altro. In casa Juve ci si riflette seriamente, occhio ai colpi di scena.
La Juve non può più sbagliare e dopo i ko e le eliminazioni contro Psv ed Empoli, la sconfitta contro l’Atalanta, ora Motta non può più sbagliare. I tifosi sono infuriati, in molti attaccano tutte le parti in causa e vedremo la situazione nei prossimi giorni e il club fa già le opportune valutazioni con tre nomi per la panchina, e che potrebbero subentrare all’ex Inter già dopo domenica sera.
In caso di sconfitta al Franchi quasi tutti sono certi: Thiago Motta verrà esonerato già nel corso di questa stagione. La Juve non può assolutamente sbagliare nulla ed è fondamentale qualificarsi per la Champions League, senza quarto posto la stagione rischia di essere fallimentare e il club bianconero nn può assolutamente più sbagliare. La società sta già valutando diverse ipotesi e occhio quindi al possibile approdo di un nuovo tecnico, almeno per completare la stagione.
Il primo nome sulla lista di Giuntoli è il croato Igor Tudor, ex difensore della Juve e che ha lavorato anche come assistente in bianconero, ai tempi di Andrea Pirlo. Da convincere il tecnico ad accettare però un contratto di soli 3 mesi e senza alcuna opzione per il rinnovo, neanche in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
In alternativa Giuntoli ha già pronto il piano B e sarebbe pronto a promuovere uno tra l’allenatore della squadra NextGen o eventualmente quello della squadra Primavera e quindi parliamo rispettivamente di Brambilla o Magnanelli con una promozione che sarebbe clamorosa.
L'Inter ha stravinto in casa contro il Torino: la prima di Serie A per i…
Affare fatto per il Napoli, chiusura della trattativa: ecco tutte le ultime sul mercato dei…
I rossoneri piazzano il colpo in attacco, nelle prossime ore le visite mediche: i dettagli.…
Batosta per il club azzurro, l'attaccante cambia idea: sta succedendo in queste ore. La vittoria…
Potrebbe saltare il ritorno di Kolo Muani alla Juventus. Occhio alle nuove strategie del mercato…
Fabrizio Cacciatore spiazza tutti durante la diretta di TvPlay, a seguito della prima domenica della…