Lookman-Inter, novità importanti: succederà in questa settimana

Lookman continua a capitalizzare l’attenzione in casa Inter: sono arrivate novità importanti, ecco cosa potrà succedere questa settimana.

Ademola Lookman sta continuando a capitalizzare l’attenzione in casa Inter. I nerazzurri lo vorrebbero a Milano per la prossima stagione, ma l’Atalanta non sembra essere intenzionata ad aprire alla cessione. Nel frattempo, però, il giocatore ha deciso di aprire totalmente al trasferimento quindi ha ‘rotto’ con la Dea e si sta allenando lontano dall’Italia e principalmente da Bergamo. Occhio allora alle novità che stanno arrivando in merito alle prossime possibili mosse.

Lookman a testa bassa
Lookman-Inter, novità importanti: succederà in questa settimana (LaPresse) – Tvplay.it

Da un lato c’è Lookman che vuole l’Inter e l’Inter che vuole Lookman per completare il reparto offensivo da mettere a disposizione di Cristian Chivu – in attesa dell’eventuale uscita di Taremi. Dall’altro c’è l’Atalanta che non ha finora aperto a nessun trasferimento e che ha anche rifiutato l’offerta recapitata dall’Inter di 42 milioni di euro più 3 milioni di bonus.

Occhio allora alle ultime novità che sono arrivate proprio in merito a questa questione tramite il canale ‘YouTube’ di Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato che sta seguendo la vicenda da vicino. Di seguito le sue parole e gli aggiornamenti sulla vicenda.

Inter, ecco cos’è emerso sul futuro di Lookman: il punto di Pedullà

Tramite il proprio canale ‘YouTube’, Alfredo Pedullà ha infatti dichiarato: “Non vi sto parlando tanto di Lookman solamente perché molto presto ne sentirete parlare. Lookman deve essere messo in moto, attenzione a questo particolare”.

“Non è che – ha continuato – si chiude l’operazione e si avrà Lookman in 5′. Va chiusa l’operazione e poi il suo motore un po’ particolare, fatto di strappi e di scatti. Ma la pista Lookman non è mai stata chiusa per l’Inter“, e non è finita qui.

Lookman in campo
Inter, ecco cos’è emerso sul futuro di Lookman: il punto di Pedullà (LaPresse) – Tvplay.it

Pedullà ha infatti anche aggiunto: “Mi aspetto che arrivi una proposta aumentata nei prossimi giorni. Già entro questa settimana. Siamo in una fase di attesa reciproca”. Insomma, nulla è stato ancora deciso per il futuro dell’attaccante che comunque ha alzato di prepotenza il muro con l’Atalanta dopo il rifiuto dell’offerta avanzata dall’Inter.

Tutto può perciò ancora succedere, con Marotta e Ausilio che sembrerebbero essere intenzionati a spingere per sbloccare la trattativa e convincere la Dea della cessione del suo calciatore attualmente sotto contratto fino al 2027. Con un aumento della proposta economica il club bergamasco potrebbe anche pensare di accettare e chiudere la questione.

Gestione cookie