Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma-Siviglia, preoccupano le condizioni di Dybala: l’annuncio di Mourinho

Condizioni Dybala

La Roma è ancora in ansia per le condizioni di Dybala in vista della finale di Europa League: gli aggiornamenti non fanno ben sperare

Manca oramai meno di una settimana alla finalissima di Europa League, a Budapest, tra Roma e Siviglia. La sfida, oltre al prestigioso trofeo, metterà in palio anche un posto per la prossima Champions League, che difficilmente i giallorossi riusciranno a raggiungere attraverso il quarto posto in Serie A. Per questo motivo, tutte le energie degli uomini di José Mourinho sembrano oggi destinate a concentrarsi sulla partita contro gli andalusi.

Condizioni Dybala
Roma-Siviglia, Mourinho su Dybala: “Spero di…”

Mentre l’impegno si avvicina, però, l’ottimismo non è esattamente di casa nelle ultime ore a Trigoria. Nell’allenamento di stamattina, infatti, erano assenti Lorenzo Pellegrini, Leonardo Spinazzola e Paulo Dybala, che convive da un mese con qualche fastidio di troppo alla caviglia. E Mourinho non ha affatto nascosto i suoi timori, parlando ai microfoni di SkySpero di averlo per la panchina con il Siviglia, ha detto sull’argentino, quasi ad escluderne totalmente la possibile titolarità. “Spinazzola è ancora in dubbio, Pellegrini tornerà in gruppo per Budapest“, ha concluso.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy