Fantacalcio, tegola per la Salernitana: un big salta l’Inter. Il match tra i granata di Sousa e nerazzurri di Inzaghi è in programma sabato sera all’Arechi
L’Inter a Salerno con l’obiettivo di riscattare subito la sconfitta incassata a sorpresa contro il Sassuolo. I nerazzurri di Simone Inzaghi, raggiunti in testa alla classifica dal Milan, si presentano allo stadio Arechi per ritrovare il feeling con i tre punti interrotto bruscamente dallo straordinario gol di Domenico Berardi di mercoledì sera. Dal canto suo la Salernitana è alla disperata ricerca di punti: i campani si trovano nei bassifondi della classifica alla luce dei soli tre punti conquistati in queste prime sei giornate di campionato. Ma la squadra di Paulo Sousa contro Lautaro Martinez e compagni dovrà fare a meno del suo leader e trascinatore, peraltro ex nerazzurro.
Stiamo parlando di Antonio Candreva, il 36enne centrocampista che in queste prima gare ha realizzato già due gol. L’ex stella della Lazio ha riportato un problema muscolare nel corso del match contro l’Empoli e non è riuscito a recuperare in tempo per sabato. Un duro colpo sia per Sousa che i Fantallenatori: Candreva infatti è uno dei centrocampisti più ambiti in ottica Fantacalcio in virtù della sua propensione ad andare in gol con frequenza. La sua assenza favorisce senza dubbio i vice campioni d’Europa.