Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Pobega colpito da un rivale: “Nessuno mi ha messo in difficoltà quanto lui”

Tommaso Pobega

Tommaso Pobega, giovane centrocampista del Milan e della Nazionale, ha raccontato qualche aneddoto ai microfoni di DAZN.

Il centrocampista del Milan e della Nazionale Tommaso Pobega ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN riguardo alla sua esperienza in rossonero, raccontando anche qualche aneddoto personale.

Tommaso Pobega
Tommaso Pobega, centrocampista del Milan (ANSA)

“Al Milan c’è un’atmosfera fantastica. Per me è un onore essere in questa squadra dopo aver girato tanto in prestito. Ogni step mi è servito per crescere, maturare e migliorare.” Parole da giocatore esperto, consapevole che il lavoro quotidiano porta a raggiungere delle soddisfazioni importanti. Dopo aver militato in prestito allo Spezia e poi al Torino, il centrocampista classe ’99 è infatti tornato da questa stagione a vestire la maglia del Milan. Quella maglia con cui Pobega è cresciuto ed è arrivato fino al calcio dei grandi.

Pobega e quel centrocampista che l’ha impressionato

Rabiot, Juventus
Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus (ANSA)

“Al Milan proprio come numeri e presenza allo stadio è una cosa diversa. Quando vedi le coreografie che fanno prima della partita capisci che è veramente bello e importante: è un’emozione unica vestire questa maglia. Siamo una squadre forte e le squadre forti si vedono sempre dopo una piccola caduta: tu puoi cadere, ma l’importante è rimettersi subito in sesto e continuare su quello che stavi facendo. Noi in queste ultime 3 partite, dopo aver perso con il Napoli, l’abbiamo dimostrato e vogliamo continuare così”

“Da bambino amavo un giocatore: Bastian Schweinsteiger. Per me era un centrocampista formidabile. Il giocatoreche mi ha messo più in difficoltà nella scorsa stagione è stato Adrien Rabiot: ha grande forza e corsa, a me ha impressionato”. Lo stesso Rabiot che nella serata di oggi, venerdì 21 ottobre, ha siglato la prima doppietta del suo campionato nel 4-0 all’Empoli. La seconda stagionale dopo quella al Maccabi Haifa in Champions League.

Un giocatore ritrovato grazie alla fiducia e al lavoro di Allegri e che, nonostante le troppe critiche, nutre comunque diversi estimatori nell’ambiente calcistico, colleghi compresi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy