Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Benfica-Juventus, impazza Allegri out sui social: “L’euforia è stata gestita bene”

Massimiliano Allegri verso l'esonero

Il Benfica domina la Juventus a Lisbona e Massimiliano Allegri è ad un passo dal baratro: le reazioni social dei tifosi. 

Allegri sempre più vicino alla fine della sua seconda esperienza alla Juventus. L’allenatore bianconero è artefice del disastro in Champions League, con una squadra finita in balia del Benfica, attualmente una delle più in forma in tutta Europa.

Massimiliano Allegri verso l'esonero
Massimiliano Allegri verso l’esonero (ANSA)

La Vecchia Signora avrebbe dovuto giocare la quinta giornata di Champions d’orgoglio, aggrappandosi alle ultime speranze di ribaltare un punteggio e un destino già scritto. Ma il primo tempo allo stadio Da Luz è l’emblema di una stagione iniziata davvero male.

Intanto, sui social è apparso #Allegriout durante la partita. I tifosi bianconeri sono stufi dell’andamento della formazione e sperano che un cambio in panchina possa risollevare le sorti della squadra.

Benfica-Juventus, quante critiche ad Allegri

La Juventus mai in partita a Lisbona fino ai minuti finali. La squadra italiana esce a testa bassissima dal girone di Champions League e ora rischia il posto anche per i playoff di Europa League, che dovrà conquistare alla sesta giornata del torneo negli ultimi novanta minuti contro il PSG.

Allegri nel mirino dei tifosi della Juventus
Allegri nel mirino dei tifosi della Juventus (Screenshot da Twitter)

 

Allegriout, l'hashtag impazza in rete
Allegriout, l’hashtag impazza in rete (Screenshot da Twitter)

Proprio alla vigilia della sfida, Allegri aveva chiesto attenzione ai suoi ragazzi i quali avevano centrato un mini filotto di vittorie e buone prestazioni. Ma tutto sarà vanificato con la sconfitta e l’uscita dalla competizione più importante d’Europa.

Allegri è stato preso di mira dai tifosi anche per le scelte di formazione. Ha schierato titolari Gatti e Kean, che hanno disputato pochi minuti in stagione e non sono mai stati convincenti. Proprio l’ex difensore del Frosinone è stato ad un passo dal 4-4 nel finale di gara.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy