Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus-Conte, c’è la svolta clamorosa: la rivelazione fa sognare i tifosi

Antonio Conte

Juventus-Conte, c’è la svolta clamorosa: la rivelazione fa sognare i tifosi. Sempre più in bilico la posizione di Allegri

E’ un periodo delicatissimo per la Juventus, forse il più complicato degli ultimi quindici anni. Tra l’inchiesta sulle presunte plusvalenze fittizie e un paventato falso in bilancio, oltre alla bruciante eliminazione dalla Champions League, il club bianconero è alle prese con una crisi epocale.

Antonio Conte
Antonio Conte (Ansa)

E proprio a causa di una serie di risultati di gran lunga inferiori alle attese e alle promesse della vigilia, il presidente Andrea Agnelli avrebbe deciso dopo lunghe e accurate riflessioni di cambiare drasticamente il progetto tecnico avviato un anno e mezzo fa con Massimiliano Allegri.

Il tecnico livornese, forse proprio a causa del clamoroso fallimento in campo internazionale, è sempre meno sicuro della conferma al termine di questa stagione. Perchè se è vero che l’ipotesi di un esonero a metà stagione è quasi da escludere, l’addio a giugno appare molto probabile.

E in vista della prossima stagione l’uomo a cui il numero uno della Juventus vuole affidare l’operazione rilancio è Antonio Conte. Anche in questo caso si tratterebbe di un grande ritorno, ma con molte più chance di successo.

Il tecnico pugliese andò via otto anni fa tra le polemiche ma ora i tempi sono maturi per un suo ritorno in grande stile nel capoluogo piemontese.

Juventus-Conte, c’è la svolta: “Si farà al 60%”

Conte
Antonio Conte (Ansa)

Una prima parziale conferma di un’operazione che assume contorni sempre più concreti arriva dal noto giornalista di fede bianconera Marco Venditi, direttore e conduttore del programma ‘Signora mia’. Intervenuto nel corso del pomeriggio in diretta su TvPlay, Venditti ha definito probabile l’arrivo di Conte sulla panchina della Juventus a giugno prossimo.

C’è un buon 60% di possibilità che l’allenatore leccese torni alla Juventus. Antonio non rinnoverà il contratto con il Tottenham che è in scadenza a giugno e la famiglia vuole tornare a Torino dove possiede una bellissima casa al centro della città”.

Dunque, si starebbero creando tutte le condizioni perchè Antonio Conte riprenda in mano la guida della Vecchia Signora. Come recita una vecchia canzone, “certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy