Si torna a parlare della lite avvenuta quest’estate nel ritiro del Torino tra Juric e Vagnati, la dichiarazione sorprende i tifosi.
Quest’estate le vacanze dei tifosi del Torino sono state agitate da un episodio che non è passato per nulla inosservato. Il fattaccio della lite tra l’allenatore granata Ivan Juric ed il DS Davide Vagnati, hanno fatto il giro del web e non solo. Quell’episodio è tornato ora di attualità dopo che un osservatore speciale è stato interpellato sull’argomento e ha detto la sua, rivelando un aspetto che i tifosi ignoravano.
Quando a fine luglio su ogni sito sportivo e non solo sono finite le immagini della rissa sfiorata tra Juric e Vagnati si è discusso molto riguardo l’episodio. La questione com’era lecito aspettarsi è stata analizzata sotto molti aspetti. Dal fatto in sé fino al considerare più o meno opportuno riprendere, ma soprattutto diffondere le immagini. Come spesso accade l’opinione pubblica si è divisa.
Alla fine quando la parola è passata ai protagonisti l’atmosfera si è molto distesa ed il caso sgonfiato. Su tutti è stato lo stesso Juric a sdrammatizzare e comunicare un senso di normalità. Il tecnico granata infatti era arrivato a dire di essere addirittura contento della reazione del DS in quella circostanza.
A tornare sull’argomento dopo tutto questo tempo è Tommaso Pobega, il grande ex di Torino-Milan, in programma sabato. Il centrocampista, che è stato allenato da Juric la scorsa stagione, è stato interpellato nel corso di un’intervista e la sua idea sull’accaduto ha sorpreso parte della tifoseria.
“È stato brutto che quel video sia saltato fuori – ha detto il centrocampista del Milan – credo che quel tipo di discussioni avvengano molto spesso, però se succedono in un ufficio restano lì. Non penso sia stata una cosa così grave, non com’è stata dipinta. I confronti sono accesi e possono capitare attriti e screzi quando si vogliono raggiungere obiettivi importanti“.
Yann Sommer sulle montagne russe, il portiere dell'Inter sta alternando cose buone ad altre che…
Quanta differenza c'è tra Kenan Yildiz e Kvicha Kvaratskhelia? Emiliano Viviano interviene in live e…
Gli infortuni lo hanno martoriato per tutta la carriera: Firenze, Cremona, poi Brescia e tanta…
Chi vincerà la Champions League 2025-26? A rispondere a questa domanda ci ha provato il…
L'ospite di oggi a TvPlay sarà Roberto Policano, ex calciatore e ancora oggi protagonista nel…
Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…