Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, la confessione: “Contatti col Tottenham. Convinto della scelta”

Inter Bastoni

Inter, arriva la confessione inaspettata: svelati contatti con il Tottenham di Antonio Conte. Tutti i dettagli e i possibili sviluppi per il prossimo calciomercato 

Manca ancora poco meno di un mese alla ripresa della Serie A, ma con l’inizio dei quarti di finale del Mondiale, in programma proprio oggi, l’attenzione dei tifosi italiani sta tornando prepotente sul nostro campionato. I club hanno dato inizio alle amichevoli che accompagneranno i calciatori alla sedicesima giornata, prevista per il prossimo 4 gennaio.

Inter Bastoni
I calciatori dell’Inter (Ansa)

Una parte dei giocatori ha approfittato per qualche giorno di vacanza, prima di rientrare a lavoro, un’altra sta recuperando dagli infortuni e poi c’è chi è stato eliminato dal Mondiale e si aggregherà nuovamente ai compagni in queste ore. Tra le società italiane con più calciatori impegnati nella kermesse del Qatar c’è l’Inter, che conta ancora diverse presenze impegnate nella competizione.

Su tutti, Denzel Dumfries, grande protagonista agli ottavi con l’Olanda e Lautaro Martinez, diventato una riserva dell’Argentina dopo le prime apparizioni opache. Uno dei due, proprio questa sera, vedrà la sua avventura terminare, per poi poter ritornare a disposizione di Simone Inzaghi, che sta già preparando la super sfida con il Napoli capolista al rientro.

Inter, la rivelazione a sorpresa: contatti con Antonio Conte

Bastoni Inter Tottenham
Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter (Ansa)

Tra i protagonisti dell’Inter, sfortunatamente non impegnati al Mondiale, c’è anche Alessandro Bastoni. Il centrale italiano, come i suoi connazionali, ha dovuto rinunciare al torneo per via del terribile tracollo della scorsa primavera ed è ora concentrato sul rientro in campo con i colori nerazzurri. La prima parte di stagione lo ha visto meno brillante del solito, ma il livello è tornato a salire proprio nelle ultime uscite.

Ci crede Bastoni, come il suo compagno Barella e nell’intervista rilasciata ai colleghi del Corriere dello Sport ha reso ben chiaro il concetto, puntando ai 3 punti contro il Napoli. Una vittoria che riaprirebbe il discorso Scudetto, in una corsa ancora molto lunga fino al termine della stagione. Tra i temi affrontati dal difensore, c’è anche quello legato al suo futuro.

Bastoni era stato infatti accostato al Tottenham di Antonio Conte e la conferma è arrivata dallo stesso protagonista: “Qualche contatto c’è stato, ma io sono contento di essere rimasto all’Inter”. Tutte vere, dunque, le voci che lo davano vicino agli Spurs, uno dei club che ha attenzionato anche Milan Skriniar. Proprio sul compagno di reparto, ha concluso: “Posso consigliargli di fare ciò che ritiene giusto. Ognuno deve fare le proprie valutazioni insieme alla famiglia. L’importante è che sia convinto della scelta finale. Non posso giudicare, ma solo sperare che resti qua”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy