Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cristiano Ronaldo, nuovo assalto dei fotografi: reazione e smorfie – FOTO

Cristiano Ronaldo durante l'inno portoghese in Marocco-Portogallo

Ancora fuori dai titolari, Cristiano Ronaldo intona l’inno del Portogallo dalla panchina per la sfida contro il Marocco: l’assalto dei fotografi e le reazioni del portoghese.

Cristiano Ronaldo lasciato ancora fuori dai titolari per Marocco-Portogallo. La scelta di ct Santos non sorprende più di tanto i media e i tifosi, per quanto visto già agli ottavi di finale. L’attaccante svincolatosi dal Manchester United ha intonato ancora una volta, la seconda consecutiva, il proprio inno da bordocampo. Con ogni probabilità non l’avrebbe mai immaginato qualche settimana fa. Ma ora, davanti agli obiettivi dei fotografi, deve accettare la decisione del commissario tecnico, per il bene del suo Paese e del gruppo.

Cristiano Ronaldo durante l'inno portoghese in Marocco-Portogallo
Cristiano Ronaldo durante l’inno portoghese in Marocco-Portogallo (ANSA)

Chiaramente, durante gli inni, i fotografi si sono concentrati solo sulle espressioni e la mimica facciale di CR7. Sugli spalti Georgina Rodriguez con una bandiera del Portogallo fra le mani, pur essendo argentina. Ecco come ha reagito il calciatore all’assalto degli operatori e qual è stata la smorfia pizzicata dalle telecamere al gol dell’1-0 del Marocco.

Marocco-Portogallo, il primo tempo in panchina di Cristiano Ronaldo

I fotografi tutti su Cristiano Ronaldo
I fotografi tutti intenti a scattare foto su Cristiano Ronaldo (ANSA)

L’ex Manchester United si è accomodato in panchina assieme ai suoi compagni, al fianco di William e Rui Patricio. Il cinque volte Pallone d’Oro ha cantato l’inno e ha cercato di non far trasparire alcuna emozione, conscio di essere circondato da obiettivi e telecamere.

Prima dell’inizio del match, Cristiano Ronaldo ha bevuto un’integratore da una bottiglietta posta nei pressi della sua panchina. E solo al gol del Marocco si è lasciato andare alle sue emozioni. Infatti, allo stacco imperioso di Youssef En-Nesyri, il campione ha reagito sbuffando, consapevole del bellissimo gesto tecnico del suo avversario.

Cristiano Ronaldo in panchina, assieme ai suoi compagni
Cristiano Ronaldo in panchina, assieme ai suoi compagni (ANSA)

Sugli spalti Georgina, vestita rigorosamente di bianco e con una bandiera portoghese tra le mani. La donna si è presentata con la maglia della Selecao e con vistosi accessori di gioielleria, dagli orecchini ai bracciali.

Georgina Rodriguez sugli spalti per Marocco-Portogallo
Georgina Rodriguez sugli spalti per Marocco-Portogallo (ANSA)

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy