Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Luis Alberto addio alla Lazio, c’è l’assist dalla Spagna: colpo per gennaio

Luis Alberto, in vista del mercato di gennaio, potrebbe finalmente tornare in Liga: tutti i dettagli

Luis Alberto, da ormai diverse sessioni di mercato, viene dato in partenza dalla Lazio. Lo spagnolo vorrebbe tornare in Liga e non è un mistero che qualora si presentasse l’occasione giusta non ci penserebbe due volte.

Luis Alberto
Luis Alberto addio alla Lazio, c’è l’assist dalla Spagna: colpo per gennaio (Foto Ansa)

Il suo sogno è il Siviglia, club nella quale è cresciuto calcisticamente e che in questa stagione è in grave difficoltà. Gli andalusi occupano il terzultimo posto in classifica con soli 11 punti conquistati in 14 gare e nella seconda parte di campionato saranno chiamati a lottare per la salvezza: uno scenario non di certo ipotizzabile ai nastri di partenza.

Luis Alberto, secondo la Lazio, ha una valutazione di 20-25 milioni di euro. La cifra non è sicuramente bassa e non è facile immaginare il Siviglia sborsare tale somma per accaparrarsi il centrocampista biancoceleste.

Lotito, qualche giorno fa, ai microfoni de Il Messaggero ha sottolineato come non è disposto a cedere Luis Alberto in prestito: “Se Luis Alberto vuole andare via porti una squadra con i soldi, perché io non ci penso proprio a darlo in prestito. Al momento, la situazione non è cambiata rispetto all’estate quando il Siviglia lo aveva forse illuso. Non sto a nessun giochetto, Luis Alberto è forte, un valore aggiunto della Lazio e si può ancora trovare un compromesso”. 

Calciomercato Lazio, Luis Alberto al Siviglia? L’assist dalla Spagna

Isco, centrocampista del Siviglia (Foto Ansa)

In casa Siviglia il clima è teso e, secondo quanto riportato da Marca, nelle ultime ore Isco avrebbe rotto con il club andaluso dopo un diverbio con il ds Monchi. L’ex centrocampista del Real Madrid, arrivato al Siviglia in estate, potrebbe presto rescindere il suo contratto.

A quel punto il club spagnolo potrebbe decidere di fiondarsi proprio su Luis Alberto per coprire il buco in mezzo al campo. Si attendono sviluppi in merito:  questa volta potrebbe essere Luis Alberto ad aspettare l’assist “vincente”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy