Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Giuntoli tra Juventus e Napoli: gli scenari e le ultime indiscrezioni

Giuntoli

Giuntoli e la Juventus: chi si è cercato prima? Se l’ex Carpi dovesse andare via, il Napoli ha già le idee chiare su come sostituirlo.

Non tutte le storie d’amore durano per sempre ed è ciò che potrebbe accadere a fine campionato tra Cristiano Giuntoli ed il Napoli. Un sodalizio che potrebbe terminare per la volontà di uno dei due che, preso dal desiderio di nuove emozioni, potrebbe decidere di dire addio alla società partenopea. Una fine di cui si parla da due anni e che a giugno, potrebbe concretizzarsi.

Giuntoli
Giuntoli, direttore sportivo azzurro (TV Play)

In effetti, dopo sette anni come direttore sportivo del Napoli, ci sta anche l’avere la voglia di cambiare, la volontà e la spinta emotiva di rimettersi in gioco. Quella forza che ti consente di capire quanto, le nuove competenze acquisite nel tempo, ti consentano di reggere al meglio le pressioni di una nuova piazza, al punto tale da fare ancora una volta bene il tuo lavoro.

Giuntoli e la Juventus: i possibili scenari

L’arrivo in un nuovo club porta sempre a nuove emozioni, nuove sensazioni e ti dà quella spinta propulsiva per fare ancora meglio di quanto fatto in passato. È ciò che forse starebbe pensando Cristiano Giuntoli visto che, secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, si sarebbe proposto lui alla Juventus come futuro direttore sportivo.

Giuntoli
Giuntoli, ds del Napoli (Ansa)

Una proposta, quella dell’ex Carpi, che spiazza tutti visto che ha in essere un contratto con il Napoli da 1,2 milioni di euro fino al 2024. Ed è proprio questo contratto però che rischia di far saltare tutto. Il motivo? Perché se da un lato c’è una Juventus che potrebbe essere interessata al direttore sportivo azzurro, dall’altro c’è un presidente, Aurelio De Laurentiis, che non ha intenzione di risolvere anticipatamente il contratto visto l’ottimo lavoro che Giuntoli sta svolgendo.

Per giungere ad un accordo, servirebbe che i bianconeri pagassero la buonuscita a De Laurentiis. Se dovesse andare così, il club partenopeo avrebbe già la soluzione pronta. A quanto pare, sempre in base alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di TVPlay, il nuovo direttore sportivo potrebbe diventare Micheli che verrebbe affiancato da Walter Sabatini che rivestirebbe il ruolo di responsabile dell’area tecnica. Con l’ex Salernitana e Roma, ci sarebbe stati solo dei semplici contatti e il nome sembrerebbe piacere molto sia alla società che al tecnico. Dunque, in caso di addio di Giuntoli, il club partenopeo sarebbe già coperto con scelte chiare e precise.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy