Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Chinellato a TVPLAY: “Diversi club di Premier su Leao, per Enzo Fernandez Chelsea ai dettagli”

Enzo Fernandez

Davide Chinellato è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it. Tanti i temi trattati nel corso della trasmissione TV Play

Davide Chinellato, giornalista e scrittore, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it sul canale Twitch di Tv Play. Queste le sue parole.

Enzo Fernandez
Davide Chinellato sul passaggio di Enzo Fernandez dal Benfica al Chelsea dopo i Mondiali con l’Argentina (Ansa Foto)

SQUADRE DI PREMIER LEAGUE SU LEAO – “Ci sono, Leao è uno dei giocatori seguiti. Il Chelsea si era interessato, si era favoleggiato di una possibile offerta del Manchester City mettendo sul piatto Grealish, una cosa che credo sia più fumo che arrosto. Ma è un nome caldeggiato in Premier”.

CHELSEA-DUMFRIES – “C’è molto interesse, il Chelsea ha bisogno di un giocatore in quel ruolo. James si è infortunato a Santo Stefano, la possibilità che ci provi c’è, ma non credo sia la priorità numero uno in questo momento”.

ENZIO FERNANDEZ – “Il Chelsea come tanti si è innamorato di Fernandez ai Mondiali, è un centrocampista adatto alle caratteristiche che cercano loro. Ha trovato rapidamente un accordo con il giocatore. Il Benfica ha inizialmente fatto muro, lo ha preso solo di recente per 10 milioni, aveva già fatto cassa con Nunez. Da una parte però si è trovata la volontà del ragazzo, dall’altra il Chelsea che davanti alle offerte rifiutate ha deciso di pagare la clausola. Il Chelsea però è sotto la lente del Fair Play Finanziario, quindi sta cercando un accordo su come spalmare questi 127 milioni di esborso. Rui Costa non è molto d’accordo, ma di fronte alla volontà del ragazzo è chiaro che si andrà probabilmente a risolvere anche questa questione. In Inghilterra parlano di 24 o 48 di tempo per sistemare i dettagli”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy