Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli-Juventus, Pjanic aumenta l’attesa: “Vi svelo la differenza tra Allegri e Spalletti”

Pjanic Juventus Napoli commento

Si avvicina il big match fra Napoli e Juventus, i tifosi da ambo le parti sperano di esultare per i gol dei propri beniamini: il commento di Pjanic lascia il segno. Cosa ha detto l’ex bianconero. 

Miralem Pjanic conosce bene il campionato di Serie A e a distanza di anni emergono dettagli sul torneo italiano. L’ex centrocampista della Juventus ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni, specialmente su protagonisti attuali e anche del recente passato in Italia.

Pjanic Juventus Napoli commento
Pjanic parla della gara fra Juventus e Napoli, il commento sorprende (TvPlay.it)

La sfida con il Napoli è imminente e le sue parole sono l’occasione per chiarire ed evidenziare alcuni aspetti della gara che si giocherà allo stadio “Diego Armando Maradona“. L’anticipo è importante per entrambe le squadre che puntano a raggiungere i i rispettivi obiettivi. Da un lato mantenere il primato senza perdere altri punti, dall’altro accorciare le distanze con la prima in classifica.

Pjanic prima di Napoli-Juventus, il commento sorprende

Pjanic ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport per parlare del torneo italiano. Il centrocampista gioca attualmente negli Emirati Arabi e ha elogiato anche la scelta di Cristiano Ronaldo che ha sposato il progetto saudita dell’Al-Nassr. Segue ancora il campionato italiano ed è contento del cammino bianconero. “Ho sempre detto che nessuno più di Allegri sarebbe stato in grado di ribaltare questa situazione. E infatti oggi sento molto di meno parlare certe persone.  Il campionato è ancora molto aperto. Bisogna tenere i piedi per terra e continuare a lavorare nella stessa maniera, raccogliere punti. Poi a marzo diventerà tutto decisivo“, ha ribadito Pjanic.

Pjanic Emirati Arabi
Pjanic parla dagli Emirati Arabi, il commento su Napoli-Juventus (TvPlay.it)

L’era Agnelli volge ormai al termine e la gara da giocare a Napoli concluderà una lunga scia di risultati importanti in Italia, nessuno invece in campo europeo. “Io ho sempre avuto un rapporto molto buono con lui ed è così ancora oggi. Lo stimo tantissimo: è una persona strepitosa. Sin da quando sono arrivato si è creato un buon feeling anche tra le famiglie. È stato anche un presidente molto presente con la squadra e con i giocatori, soprattutto nei momenti più difficili“, ha commentato l’ex centrocampista bianconero.

Nessun pronostico sul match fra Napoli e Juventus, un 50 e 50 che certamente mostra però qualcosa di inaspettato. “La pressione sta dalla parte del Napoli. Hanno perso punti contro l’Inter: ci sta, per carità, ma se vogliono mantenere questa distanza non devono più lasciare niente per strada altrimenti rischiano di andare incontro a incertezze e paure”. 

La sfida fra allenatori

La domanda sul paragone fra Allegri e Spalletti non sorprende più di tanto Pjanic che si lascia andare ad un commento sui due allenatori. Primo e secondo al momento in classifica per un match che si preannuncia importante per i vertici della classifica.

“Stiamo parlando di due grandi allenatori. Poi, io posso espormi un po’ di più su Allegri perché ho lavorato tanto con lui e ho avuto modo di vincere tutto: lui è uno che vince. Punto. Con Spalletti ci ho lavorato meno, ma anche giocandoci contro percepisci esattamente quello che sentivi da dentro: squadra sempre messa bene in campo“, ha concluso il centrocampista.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy