Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Nazionale, addio a sorpresa in vista? Lo scenario spiazza i tifosi

Nazionale

Nazionale a rischio per un calciatore che, continuando così con il proprio club, potrebbe portare ad un cambio di casacca in futuro. 

Essere un grande giocatore, comporta il doverlo dimostrare costantemente e in ogni occasione. Soprattutto con il proprio club, si deve per forza lottare sempre e cercare di apportare il proprio contributo. Solo in questo modo, ci si conferma e si riesce ad ottenere una convocazione in Nazionale. Ebbene sì, gli ottimi risultati con il club di appartenenza, aprono le porte della Nazionale e senza quelle ottime gare, niente è realmente è possibile.

Nazionale
Pallone (TV Play)

Il vero banco di prova, quindi, non è tanto quando si indossa la maglia del proprio Paese quanto si scende in campo per il proprio club. E’ lì che, tramite ottimi risultati, che si ottengono quei meriti che aprono ad altre porte e consentono ad un calciatore di essere definito grande di potersi confrontare a livello mondiale.

Nazionale, addio a sorpresa in vista?

Ne sa qualcosa sicuramente Brahim Diaz, trequartista in forza al Milan che a fine stagione potrebbe tornare al Real Madrid. In quest’ultimo anno e mezzo lo spagnolo ha fatto registrare alti e bassi, non riuscendo sempre a mettere in mostra tutte le sue immense qualità tecniche. Un vero peccato, visto che da molti viene indicato come un calciatore di grande talento dal futuro radioso.

Nazionale
Spagna (Tv Play)

Secondo quanto viene riportato da ‘GianlucaDiMarzio.com’, le novità sullo spagnolo però non terminano qui. Ebbene sì, a quanto pare Brahim Diaz per le prossime convocazioni per le Nazionali potrebbe cambiare casacca. Il classe ’99 nato a Malaga potrebbe essere convocato dalla rappresentativa del Marocco anziché da quella spagnola. Non avendo mai vestito la maglia della Nazionale maggiore, il calciatore del Milan può tranquillamente decidere di accettare la convocazione di un’altra Nazionale qualora fosse d’accordo, dicendo così addio a quella spagnola.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy