Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Riggio a TVPLAY: “Il Milan o rilancia per Zaniolo o ha chiuso il mercato. Su Skriniar…”

Nicolò Zaniolo Riggio tvplay 27 gennaio 2023

Salvatore Riggio è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay. Tanti i temi sul tavolo di discussione. 

Salvatore Riggio, giornalista de Il Messaggero, a calciomercato.it in onda su TvPlay ha parlato di calciomercato. Queste le sue parole:

Nicolò Zaniolo Riggio tvplay 27 gennaio 2023
Nicolò Zaniolo in azione con la maglia della Roma (Ansa Foto)

SPERANZA ZANIOLO MILAN – “Poca, perché o il Milan decide di fare un’offerta sostanziosa e si avvicina sensibilmente alle richieste del giocatore oppure il mercato del Milan è già finito”.

ANCORA FIDUCIA A DE KETELAERE? – “Se è quel giocatore che credono di aver comprato vi dico di sì, ma dopo 19 partite l’unica soluzione per ripartire mi sembra coprirsi di più. Il Milan ha un calo di condizione, averne quattro davanti richiede un grande dispendio di energie. Con il ritorno di Krunic il 4-3-3 mi sembra l’idea migliore”.

TENSIONI PER IL MANCATO EXTRA BUDGET – “Non credo, una volta tardata la vendita arrivata a fine agosto e il rinnovo secondo me erano consapevoli tutti di quello a cui andava incontro il Milan in questa stagione, con la speranza comunque di fare bene. Secondo me il problema si porrà in estate, perché avrai tutte le situazioni già risolte e che l’estate scorsa non avevi risolto subito”.

IL MILAN HA BISOGNO DI KESSIE? – “Sì assolutamente, è quello che manca a questa squadra nei momenti di difficoltà, lui era quello che dava qualcosa in più quando giocava sulla trequarti. Ti sei fatto già sfuggire Enzo Fernandez e Renato Sanches, oltre a lui a quelle cifre ce ne sono pochi, penso possa valere intorno ai 20-25 milioni, che è la cifra richiesta per Zaniolo”.

ZANIOLO VALE QUEL PREZZO? – “25 milioni sì, se riuscisse a strappare un giocatore come Zaniolo a quel prezzo sì. Pioli ha già dimostrato di saper recuperare certi giocatori. Se vai oltre quella cifra no”.

ULTIMI DUE GIORNI DI MERCATO – “Credo accadrà poco e niente, i soldi per tutti, non solo per il Milan, sono quello che sono. La Premier è talmente un altro mondo che il Bournemouth può permettersi 35/40 milioni per Zaniolo. L’unico colpo grosso può essere una cessione, ovvero che il PSG arrivi a 20/25 milioni per Skriniar, la cifra richiesta dell’Inter. Non credo però accadrà perché il campionato francese lo vincono comunque. Ziyech se non ti avvicini alle sue richieste non arriverà”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy