TvPlay presenta Padel Vs Tennis, si parte: esclusive, retroscena e curiosità

La programmazione di TvPlay si arricchisce sempre più: sul canale sportivo arriva un programma dedicato interamente sul tennis e sul padel

Le imprese di Jannik Sinner sono ancora negli occhi di tutti gli italiani; il tennista altoatesino ha incantato in campo tra le Finals in cui ha raggiunto la finale e la Coppa Davis, vinta dall’Italia anche e soprattutto per suoi meriti. L’insalatiera riportata in Italia dopo 47 anni ha entusiasmato proprio tutti ed è un movimento in crescita quello tennistico nel nostro Paese.

Una situazione analoga a quella del padel, ormai sempre più dilagante; tantissimi i campi da gioco di uno sport che anche in Italia sta riscuotendo un gran successo ormai da anni. Vip, ex calciatori, in molti si dilettano in sfide anche per beneficenza amatoriali ma non mancano veri e propri tornei con professionisti, come il “Premier Padel” che si sta disputando a Milano in questi giorni.

Tennis e padel su TvPlay: l’offerta del primo canale sportivo su Twitch

E TvPlay non poteva di certo ignorare questi movimenti, anzi. Il primo canale sportivo su Twitch si apre anche al mondo della racchetta e della pallina. Un nuovo programma in un palinsesto sempre più ricco che si snoda dal calcio ai motori fino al basket e, a partire da oggi, anche a tennis e padel.

L’appuntamento è ogni mercoledì a partire dalle ore 14; in conduzione Enrico Camelio, uno dei volti più noti del canale, e Francesco Di Giovambattista, giornalista, ex tennista e giocatore di padel. Tanti retroscena, curiosità, focus sul regolamento e soprattutto esclusive in circa un’ora che si preannuncia diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti di questi due sport.

Impostazioni privacy