Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, dopo Zaniolo anche lui in Turchia: firma in arrivo

Serie A

Dopo Nicolò Zaniolo anche un altro calciatore della Serie A saluta il Fantacalcio: nelle prossime ore è attesa l’ufficialità 

Nelle ultime ore è stato ratificato il passio di Nicolò Zaniolo dalla Roma al Galatasaray. Il classe ’99, dopo varie frizioni con la società e con l’ambiente giallorosso, ha deciso di accettare la corte del club turco che ha accontentato la Roma con un’offerta da 22 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.

Serie A
Serie A, altro addio al Fantacalcio dopo Zaniolo: anche il difensore i Turchia – TvPlay.it

Il centrocampista si è già recato ad Istanbul e presto si metterà agli ordini di Okan Buruk per poi far sognare i tifosi in un tridente con Mertens e Icardi. La Serie A, intanto, si prepara a salutare anche un altro calciatore, il quale anche lui – come Zaniolo – andrà in Turchia dove il mercato è ancora aperto fino al 18 gennaio (originariamente il termine era fissato all’8, tuttavia dopo il terremoto che ha colpito il Paese la Federazione ha chiesto una proroga alla FIFA).

Si tratta di un difensore e dopo una lunga trattativa l’affare pare essersi sbloccato. Nelle prossime ore è attesa la firma e la conseguente ufficialità che sancirà ufficialmente il trasferimento dal campionato italiano alla Super Lig turca. 

Fantacalcio, il difensore saluta: vola anche lui in Turchia

Il difensore in questione è Omar Colley della Sampdoria. Il roccioso centrale saluta Genova e si legherà al Besiktas: affare da 2.5 milioni di euro e, come detto, nelle prossime ore è attesa la fumata bianca a confermare la buona riuscita dell’operazione.

Colley
Omar Colley, il difensore ad un passo dal Besiktas – TvPlay.it

Colley lascia la Sampdoria dopo quattro anni e mezzo. Arrivò in Italia dai belgi del Genk nell’estate del 2018 e in queste stagioni è stato un punto fermo della difesa blucerchiata. Lascia la Serie A dopo aver disputato ben 123 presenze (129 se si sommane le 6 gare in Coppa Italia) in cui ha realizzato anche 3 reti.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy