Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

+++ DE LELLIS (REPUBBLICA): “MILAN, CONTE E’ IL SOGNO DI CARDINALE” +++

Antonio Conte De Lellis tvplay 14 febbraio 2023

Enrico De Lellis, giornalista di Repubblica, intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Antonio Conte De Lellis tvplay 14 febbraio 2023
Antonio Conte sulla panchina del Tottenham (Ansa Foto)

PROBLEMA DIRITTI TV – “Si stanno spalancando le porte per un nuovo mezzo disastro, sappiamo che tanti club ormai vivono con i diritti tv. Diversi club magari con i conti a posto dovranno ridimensionare gli obiettivi, chi ha i conti disastrati rischia invece di saltare per aria. Poi mi metto nei panni del tifoso, che dovrà magari mettere insieme otto abbonamenti per vedere tutto il calcio. Dal punto di vista delle società è un disastro, per i tifosi lo è ancora di più”.

SOGNO CONTE PER IL MILAN – “È prestissimo ancora e Pioli è un signor allenatore, è altrettanto vero che il sogno di Cardinale è Antonio Conte, lo sanno tutti. Da qui a dire che Cardinale farà un’offerta e Conte possa accettarla ce ne passa, però è un nome che il Milan ha in mente e Conte ha voglia di tornare in Italia”.

LUKA ROMERO“Su Luka Romero non ci sono conferme sulla richiesta da 5 milioni da parte di Ramadani, però vorrebbe rientrare un po’ di più nelle rotazioni, vedremo se avrà qualche minuto in più contro il Cluj in Conference League e contro la Salernitana in campionato, Salernitana che sta chiudendo per Paulo Sousa”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy