Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Neymar al Chelsea? L’indiscrezione bomba infiamma il mercato

Neymar

Neymar e il PSG. un sodalizio che potrebbe anche concludersi a fine stagione con l’approdo in Premier League. Ad aspettarlo ci sarebbe soprattutto un club. 

Ci sono dei sodalizi che durano per tutta la vita ma altri invece solo per qualche anno. Rapporti che si deteriorano in poco tempo, con l’obbligo di dover arrivare quasi alla risoluzione del rapporto tramite la cessione. Addii burrascosi, a cui nessuno realmente pensa ma che in realtà accadano per motivi che, ad occhio esterno sembrano incomprensibili, quando invece internamente è tutto molto chiaro.

Neymar
Neymar (Tv Play)

E’ il caso di Neymar e il PSG: un duo che non è destinato a durare per molto tempo insieme. Infatti,  negli ultimi mesi quel legame che sembrava indistruttibile sta venendo sempre meno, al punto tale da pensare ad un addio a fine stagione. A pesare notevolmente sulla stella brasiliana ci sarebbe anche il litigio negli spogliatoi con Campos e quello in campo con Ekitike e Vitinha.

Neymar al Chelsea?

Nonostante l’ottimo inizio di campionato che ha consentito al brasiliano di far registrare 17 reti e 16 assist, il post Mondiale è alquanto deludente e i tifosi parigini sarebbero alquanto delusi di lui. Con il suo arrivo, ci si sarebbe aspettato un PSG capace di stravincere in Francia e di vincere a mani basse in Champions League e invece così non è stato.

Neymar
Neymar (TV Play)

Secondo quanto viene riportato dal quotidiano francese ‘Le Parisien’, il Chelsea sarebbe interessato alla stella brasiliana, al punto tale da aver già avviato una trattativa con il club francese. Ebbene sì, a quanto pare, ci sarebbe stato un primo confronto tra Boehly e Al-Khelaifi, per discutere le condizioni di un potenziale trasferimento del brasiliano in estate. Un confronto avvenuto prima della gara di Champions League contro il Bayern Monaco, che è servito a gettare le basi per una trattiva difficile ma non impossibile.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy